Francesco Canino

-

È Samuel Bersani è la guest star della seconda puntata di Tutto può succedere 2, in onda giovedì 27 aprile. Anche nella nuova stagione, la fiction di Rai 1 con Pietro Sermonti, Licia Maglietta e Maya Sansa ospiterà infatti una serie di star della musica italiana, chiamate ad interpretare loro stesse in alcuni piccoli cammei. Ecco cos'accadrà alla caotica e imprevedibile famiglia Ferraro nel secondo episodio. 

LEGGI ANCHE: IL CAST E LA TRAMA DI TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2

Tutto può succedere 2, la trama della seconda puntata
È il compleanno di Max (Roberto Nocchi) e i suoi genitori ingaggiano un bizzarro mago degli insetti per la sua festa. Lo strano comportamento dell’uomo preoccupa molto Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi), finché i due non scoprono che l’uomo è affetto dalla sindrome di Asperger, di cui soffre anche il loro bambino. Dopo una giornata piena di imprevisti, i due decideranno di leggere finalmente i risultati dell’ecografia: la coppia aspetta un secondo figlio e ha l'ansia di conoscere il sesso del nascituto perché se dovesse essere maschio, come Max, avrebbe più probabilità di avere anche lui la sindrome di Asperger. 

Il grande errore di Carlo
Nel frattempo Giulia (Ana Caterina Morariu) - che ha scoperto di non poter avere figli - e Luca (Fabio Ghidoni) decidono di accogliere in casa per qualche mese Dimitri, un bellissimo bambino ucraino, e preparano per lui un video di presentazione della famiglia Ferraro al completo. Per Carlo (Alessandro Tiberi), invece, i guai sembrano non finire mai: al problemi sul lavoro, su aggiunge anche la decisione di Feven (Esther Elisha) di far saltare il matrimonio e così il più giovane dei fratelli Ferraro, triste e turbato dalla scelta della sua compagna, finisce per cedere al fascino un’altra donna.

LEGGI ANCHE: TUTTO SULLA PRIMA PUNTATA

Samuele Bersani guest star dell'episodio
Tutto questo accadrà proprio mentre Feven stava tornando sui suoi passi: riuscirà Carlo a rimediare a tutti gli errori dovuti alla sua eterna immaturità? Denis (Tobia De Angelis) intanto continua ad essere vittima di bullismo e si confida con il padre, che lo invita a reagire innescando delle conseguenze imprevedibili. La guest star della seconda puntata è Samuele Bersani: dopo averla sentita cantare, il cantautore invita infatti Ambra (Matilda De Angelis) ad aprire un suo concerto come ospite e così la ragazza avrà finalmente l'occasione che aspettava da tempo. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Tutto può succedere 2: il cast, la trama e le anticipazioni della serie di Rai 1

Tornano le avventure della famiglia Ferrero. Nel cast anche Pietro Sermonti, Maya Sansa e Licia Maglietta

Di padre in figlia: al via la fiction con Alessio Boni e Cristiana Capotondi

Una saga familiare raccontata attraverso i cambiamenti storici vissuti in Italia dal '58 agli anni '80

Tutto può succedere 2, le anticipazioni della prima puntata

Carlo e Feven stanno per sposarsi, ma alla vigilia delle nozze un litigio spinge i due futuri sposi a mettere tutto in discussione

Commenti