Francesco Canino

-

È sempre più fitto l'intreccio di relazioni e sentimenti nella seconda stagione di Tutto può succedere. I personaggi della grande famiglia Ferraro, protagonisti della fiction di Rai 1, puntata dopo puntata sono chiamati ad affrontare sfide importanti sul fronte degli affetti: poche certezze e molti sconvolgimenti, compreso l'inaspettato riavvicinamento tra Carlo e Feven, al centro del decimo episodio, in onda giovedì 8 giugno in prima serata. 

LEGGI ANCHE: LA TRAMA E IL CAST DI TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2

Tutto può succedere 2, le anticipazioni della decima puntata 

Nella decima puntata di Tutto può succedere 2, Cristina (Camilla Flippi), che vive un momento complicato con il marito Alessandro Ferraro (Pietro Sermonti), propone ad Ambra (Matilda De Angelis) di lavorare come sua assistente alla campagna elettorale di Renato De Cairo. Ambra accetta ma inizia subito con una figuraccia. Carlo Ferraro (Alessandro Tiberi), intanto, confessa alla sorella Sara (Maya Sansa) di aver fatto l’amore con Feven (Esther Elisha): dopo essersi lasciati in malo modo, i due sembrano dunque essersi inaspettatamente riavvicinati. Ma Carlo finirà col farsi da parte, visto che la donna è sempre più legata a Valerio.

Marco vuole un figlio da Sara

Irma, la mamma di Ettore Ferraro (Giorgio Colangeli), compie 90 anni: così tutta la famiglia si mette in macchina per andare a festeggiare la nonna, benché nessuno la veda da anni e tutti la considerino antipatica e un po’ acida. Durante il viaggio, Alessandro (Pietro Sermonti) viene a sapere che Federica ha vinto una borsa di studio per un college in Inghilterra. Quando finalmente la famiglia si riunisce, Irma trova subito da ridire sul regalo di Ettore.

Intanto Marco (Glen Blackhall) dice a Sara che vorrebbe avere un figlio da lei: come risponderà la donna, che finalmente ha deciso di voltare pagina e aprire il suo cuore ad un altro uomo? Durante la festa per nonna Irma, una strana tensione fa capolino fra Stefano (Ludovico Tersigni) e Federica (Benedetta Porcaroli) che in questa seconda stagione di Tutto può succedere è diventata grande e si sta trasformando da figlia modello, brava ragazza, in donna caparbia e indipendente.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Tutto può succedere 2: il cast, la trama e le anticipazioni della serie di Rai 1

Tornano le avventure della famiglia Ferrero. Nel cast anche Pietro Sermonti, Maya Sansa e Licia Maglietta

Tutto può succedere 2: le anticipazioni della nona puntata

Il nuovo episodio di Tutto può succedere 2, con Pietro Sermonti e Maya Sansa, in onda 1° giugno su Rai Uno. Ecco le anticipazioni

Tutto può succedere 2: le anticipazioni dell'ottava puntata

Nel nuovo episodio della serie Tutto può succedere 2, Giulia confessa al marito Luca di tradirlo con Alberto e lui la caccia di casa

Commenti