Serie TV

Torna The Walking Dead: trailer e anticipazioni

Stasera su Fox riprende la quinta stagione di The Walking Dead: ecco cosa vedremo

wd2

Eugenio Spagnuolo

-

Grande l'attesa per il ritorno di The Walking Dead, stasera 9 febbraio su Fox, dopo l'intermezzo natalizio: si riprende dalla puntata 9 della 5 stagione, a pochi giorni dalla messa in onda su AMC negli Usa.

L'episodio che (ri)apre le macabre danze si intitola Non è finita e riprende il filo della morte di Beth Greene (Emily Kinney), uno dei personaggi più amati della serie. Ma ci sarà poco tempo per eleborare il lutto: gli zombie sono pronti a mordere un altro membro del gruppo. Chi? Niente spoiler. Vi diciamo solo che è un… uomo.
A voi il trailer

E come in ogni stagione da 5 anni a questa parte, il gruppo guidato da Rick Grimes si rimetterà alla ricerca di un rifugio sicuro, nell'attesa di riprendere il cammino verso Washington, per ora ancora in auge tra gli autori della serie. Che però potrebbero cambiare idea in fretta: portare gli zombie tra le strade della capitale degli Usa non è facile per questioni di sicurezza e costa. Negli Usa i set ideali degli zombie movies si trovano nelle piccole città. 

Per iniziare in bellezza ecco un video con i primi due minuti del nono episodio della quinta stagione di The Walking Dead (da stasera su Fox).

© Riproduzione Riservata

Commenti