The Walking Dead: l'ultimo appuntamento del 2014

Stasera su FOX va in onda il finale di metà stagione di The Walking Dead. E gli autori promettono una (tragica) sorpresa

wd

– Credits: FOX

A Natale niente zombie: stasera Fox manderà in onda, a 24 ore dalla messa in onda americana, l'ottavo e l’ultimo appuntamento della nuova stagione di The Walking Dead. E’ l’episodio finale prima della pausa invernale che interrompe la messa in onda delle serie che vanno in onda sui canali tv statunitensi. Le avventure dei morti viventi riprenderanno sempre su FOX il 9 febbraio 2015.

Cosa vedremo?
I fan si aspettano una vittima: ogni finale di (mezza) stagione di The Walking Dead è segnato almeno da una dipartita. Norman Reedus, interprete di Daryl, ha dato qualche anticipazione di quello che accadrà nell’episodio in cui il gruppo guidato da Rick (Andrew Lincoln) cercherà di salvare Beth (Emily Kinney) e Carol (Melissa McBride), dagli strani poliziotti che hanno occupato il Grady Memorial Hospital.

E la tensione, in quello che Entertainment Weekly ha definito "il più grande thriller mai prodotto per la Tv”, sarà altissima: Reedus ha infatti aggiunto che gli ultimi momenti della puntata saranno talmente “devastanti” che, prima dell’inizio delle riprese ha dovuto concedersi qualche momento di pausa per placare la tensione emotiva. A cosa si riferiva?

© Riproduzione Riservata

Commenti