Serie TV

The Big Bang Theory: arriva la stagione 10

La stagione 10 della sitcom più popolare degli ultimi anni sbarca in Italia il 17 gennaio. E il cast si arricchisce

the-big-bang-theory 10

Eugenio Spagnuolo

-

 Se la sitcom è ancora un genere vivissimo è anche per merito di The Big Bang Theory e dei suoi nerd, capaci di infilare un battuta dietro l’altra. Dal 17 gennaio su Joi (Mediaset Premium) arriva la decima stagione ogni martedì, alle ore 21.15, per 24 episodi.

Che cosa vedremo
Le storie di Sheldon Cooper (Jim Parson), Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik), Leonard Hofstader (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco), Howard Wolowitz (Simon Helberg), Bernadette Rostenkowski (Melissa Rauch) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar), nel corso della stagione finale vivranno sviluppi quasi impensabili agli esordi: all’ordine del giorno, matrimoni, maternità, convivenze e nuovi amori. Sul fronte professionale, i progressi del giroscopio quantico saranno centrali nella vita dei quattro nerd di TBBT. Pasadina e Caltech, infine, con i divani di casa di Sheldon e di Leonard, resteranno gli scenari principali del mondo dei geeky più famosi della tv.

Nuovi ingressi nel cast
Katey Sagal (Sons of Anarchy) e Jack McBrayer (30 Rock) entrano nel cast della sit-com con i ruoli di mamma e fratello di Penny: la prima, imbarazzata per il figlio scapestrato, ed il secondo, uno svagato ex spacciatore e detenuto. Non sono. Dean Norris (Breaking Bad) ha accettato di interpretare per il Colonnello Williams della Air Force interessato alle possibili applicazioni militari del giroscopio ideato dai ragazzi. E infine una guest star eccellente: Christopher Lloyd (Ritorno al futuro, La famiglia Addams, Chi ha incastrato Roger Rabbit) nei panni di Theodore.

Gli autori
TBBT è stata ideata dalla coppia di autori Chuck Lorre-Bill Prady, rispettivamente creatori delle serie cult Dharma & Greg, Due uomini e mezzo, Mike & Molly, Mom e Una mamma per amica, Star Trek: Voyager.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Dirk Gently: il trailer della serie tv ispirata al libro di Douglas Adams

Un bizzarro investigatore, partorito 30 anni fa da Adams, in tv con Elijah Wood

Quarry: una serie tv sul post Vietnam. Foto, trailer e cose da sapere

Ispirata al romanzo di Max Allan Collins, arriva in Italia la serie che racconta il post Vietnam di un marine, per cui la guerra non è mai finita

Le Bureau: Mathieu Kassovitz agente segreto in una serie tv

Dopo il successo ottenuto in Francia, arriva anche in Italia la serie basata sulle storie di ex spie francesi

Le serie tv più belle del 2016

Miliardari, surfisti killer, cowboy robot, e il Papa di Sorrentino: la nostra classifica delle serie tv in prima visione più belle dell'anno

Commenti