Serie TV

Suits: la settima stagione e l'addio di Meghan Markle

La futura principessa di Galles lascia la serie che l'ha resa famosa

meghan markle

Eugenio Spagnuolo

-

E voi tra un ruolo in una serie tv e quello di Principessa del Galles, quale scegliereste? Meghan Markle non ha avuto dubbi e ha scelto di diventare moglie del Principe Harry. Anche se questo vuol dire rinunciare al suo ruolo in Suits.

La buona notizia per i fan (suoi e della serie) è che Meghan ballerà ancora per un’intera stagione, la settima, che vedremo in Italia su Premium STORIES dal 5 febbraio, ogni lunedì, per 16 appuntamenti. Mentre è sicuro che la neo-principessa non farà parte del cast dell’ottava stagione, le cui riprese partiranno a breve.

Il trailer

Che cosa vedremo in Suits 7

La settima stagione di «Suits» vede Harvey (Gabriel Macht) in qualità di socio dirigente della Pearson Specter Litt e sorprendentemente in ansia nel timore di non essere all’altezza di Jessica (Gina Torres). Mike (Patrick J. Adams), invece, è finalmente tornato alla P.S.L. e Donna (Sarah Rafferty) chiede di diventare socia dello studio. Rachel (Meghan Markle) è ufficialmente un avvocato. Louis (Rick Hoffman) porta i propri problemi di cuore sul lavoro, mentre la new entry Alex Williams (Dulé Hill) e pronta a rompere i delicati equilibri della nuova P.S.L..

Da sapere

  • In questa stagione, Suits festeggerà anche i suoi primi 100 episodi. Per l’occasione il cast ed il creatore Aaron Korsh si sono riuniti per una lettura pubblica dal vivo dell'episodio pilota della prima stagione.
  • Dopo l'abbandono di Gina Torres è stato confermato uno spin-off di Suits ambientato a Chicago (già location dell’altro legal drama The Good Wife): previsto per la primavera 2018, che vede Torres sia interprete che produttrice.


Per saperne di più

Le serie tv più attese del 2018

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Mosaic: la serie tv di Soderbergh con Sharon Stone. Foto e trailer

Il regista di Erin Brokovich e Behind The Candelabra prova a riscrivere le regole del thriller con una serie tv in 6 episodi

McMafia: dal libro alla serie tv. Foto e trailer

Arriva su Amazon Prime la serie della BBC ispirata al best seller di Misha Glenny

Bitcoin: le serie tv che ne parlano

È dal 2012 che la tv subisce il fascino del Bitcoin. La prima a occuparsene è stata The Good Wife, poi sono arrivati i Simpson, House of Cards, Mr Robot, CSI, Startup...

Commenti