Suburra: foto e cose da sapere sulla seconda stagione
netflix
Televisione

Suburra: foto e cose da sapere sulla seconda stagione

La serie crime "Made in Roma" vedrà una seconda stagione: ecco le foto dal backstage

Il successo della prima stagione di Suburra, prima serie tv italiana prodotta da Netflix, ha convinto i produttori (Cattleya e Rai Fiction) a tentare il bis all’inseguimento di Gomorra, prossima alla quarta stagione. Suburra 2 dunque si farà e andrà in onda su Netflix all’inizio del 2019, come mostrano le foto in questa gallery prese durante il backstage delle riprese.


Che cosa vedremo nella seconda stagione di Suburra
Ambientata a Roma tre mesi dopo la fine della prima, la seconda stagione di Suburra si svolge nei quindici giorni che precedono le elezioni del nuovo sindaco della capitale. La battaglia tra criminalità organizzata, politici corrotti e la Chiesa si fa ancora più intensa e i personaggi diventano sempre più affamati di potere. Quali nuove alleanze stringeranno e quali nuove strategie metteranno in atto per conquistare il controllo del litorale romano?

Il cast
Tornano i protagonisti della prima stagione, che hanno già conquistato il pubblico e la critica di oltre 190 paesi in cui è disponibile Netflix: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), ambiziosa consulente finanziaria legata alla Chiesa, il politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e lo spietato boss Samurai (Francesco Acquaroli).

Gli autori

il libro mastro è sempre quello di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, rivisitato da un gruppo di sceneggiatori: Barbara Petronio - che cura anche la supervisione editoriale - Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, e diretta da Andrea Molaioli(Suburra La Serie, La ragazze del lago, Il gioiellino) e da Piero Messina (L’attesa).

Suburra 2: le foto del backstage

netflix
Suburra 2: il backstage

I più letti

avatar-icon

Eugenio Spagnuolo