Serie TV

Squadra Mobile 2: le anticipazioni della seconda puntata

Il 20 settembre su Canale 5 il nuovo episodio di Squadra Mobile 2, con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti. Vanessa scopre di essere incinta di Sabatini

Squadra Mobile 2 Antonio Catania Giorgio Tirabassi

Francesco Canino

-

Ripartono le indagini di Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale. Dopo il successo della prima puntata della nuova stagione, mercoledì 20 settembre va in onda su Canale 5 il secondo episodio della serie prodotta da TaoDue con Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti e Valeria Bilello. Per la prima volta una fiction tv racconta le vicende di Mafia Capitale, ma non mancano le indagini legate a filo doppio ai casi di attualità, dalla violenza domestica allo stalking.

Squadra Mobile 2, le anticipazioni della seconda puntata

Continua l'operazione Mafia Capitale, coordinata dal vice questore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e questa volta a finire nel mirino della Mobile è un dirigente prezzolato del Comune di Roma che gestisce l'assegnazione di ricchi appalti pubblici. A complicare le cose, nella seconda puntata di Squadra Mobile 2, è un uomo accusato dell'omicidio della moglie prende in ostaggio Ardenzi in questura, gridando la propria innocenza: solo aiutandolo a scagionarsi, potranno convincerlo ad arrendersi. 


 

Vanessa e Sabatini aspettano un figlio

Nel frattempo, Claudio Sabatini (Daniele Liotti), l'ex agente della Narcotici diventato un pericoloso latitante, cerca di scoprire chi gli abbia sottratto i diamanti grezzi: l'uomo è finito in un giro pericoloso, cooperto e protetto dal funzionario corrotto dei Servizi Segreti Domenico Guaraldi (Libero De Rienzo).

Mentre Ardenzi e la Mobile indagano sull'omicidio di un padre di famiglia, apparentemente vittima di due pregiudicati, Vanessa (Laura Barriales) scopre di essere incinta di Sabatini e l'ex poliziotto si mette sulle tracce dell'uomo che ha rubato i suoi diamanti.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti