Serie TV

Solo per Amore: le prime anticipazioni sulla seconda serie della fiction

Tra le new entry Roberto Farnesi. Riconfermati Kaspar Capparoni e Valentina Cervi

LISKOVA POGGIO Solo per Amore

Francesco Canino

-

Sono cominciate questa settimana le riprese della seconda stagione di Solo per amore, la fiction di Canale 5 con Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni campione di ascolti all’inizio del 2015. Un po' thriller un po' melò, le dieci puntate della serie prodotta da Endemol, girate a Roma e in provincia, saranno dirette da Raffaele Mertes e Daniele Falleri e andranno in onda il prossimo anno. Ecco le prime anticipazioni. 

Solo per amore 2, le novità

La sceneggiatura della seconda stagione di Solo per amore ripartirà a tre anni di distanza da quando la famiglia Ferrante è riuscita a riunirsi dopo le vicissitudini e i colpi di scena che l’avevano coinvolta. Elena Ferrante (Antonia Liskova) aveva infatti scoperto che il marito Pietro (Massimo Poggio) era stato il responsabile del suo rapimento. Archiviato lo scandalo, la coppia si ritrova per condurre una vita serena insieme ai tre figli, ma l’equilibrio viene nuovamente spezzato da un tragico incidente dai contorni poco chiari. A quel punto Elena, decisa a scoprire una volta per tutte la verità, nelle sue ricerche incontra Andrea Fiore, un chirurgo di guerra anche lui alla ricerca di risposte. 

Nel cast c'è anche Roberto Farnesi

A interpretare il chirurgo sarà Roberto Farnesi, volto amatissimo dal pubblico delle fiction italiane, che guida una nutrita pattuglia di new entry nel cast. Tra i nuovi ingressi, da segnalare anche Paolo Mazzarelli, Gabriele Rossi, Barbara Livi, Elisabetta Pellini, Beatrice Arnera, Beatrice Luzi, Eleonora Sergio e Vincenzo Alfieri. Tante anche le riconferme dei volti della prima serie, a cominciare da Kaspar Capparoni, Valentina Cervi, Simon Grechi e Lorenzo Balducci: riconfermati poi Luca Biagini, Anita Zagaria e ancora Laura Adriani e Giuseppe Maggio

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Senza Identità: al via la seconda stagione della serie con Megan Montaner

Dopo dieci anni di prigionia in Cina, Maria torna a Madrid dove la sua famiglia la credeva morta in un’esplosione

I misteri di Laura: 5 cosa da sapere sulla nuova serie con Carlotta Natoli

Tra i protagonisti della serie anche Gian Marco Tognazzi e Daniele Pecci

Solo per amore: da gennaio il family noir di Canale 5

Nel cast della prima fiction del 2015, Valentina Cervi e Massimo Poggio

Commenti