Serie TV

Solo 2: le anticipazioni dell'ultima puntata

Quarto e ultimo episodio della serie di Canale 5 con Marco Bocci, in onda venerdì 26 ottobre. Solo 2 non è stato un successo sul fronte degli ascolti

Marco Bocci Solo 2

Francesco Canino

-

Ce la farà Marco Pagani a chiudere la missione e ottenere la libertà per sè e Agata? È questa la domanda che appassiona il pubblico di Solo - Seconda stagione, la serie di Canale 5 con Marco Bocci e Carlotta Antonelli, giunta alla quarta e ultima puntata. Con una mossa clamorosa, il poliziotto cercherà di salvarsi ma i colpi di scena sono dietro l'angolo. Ecco cos'accadrà nell'episodio finale, in onda venerdì 26 ottobre.

Solo 2, le anticipazioni dell'ultima puntata

La ricomparsa imprevista di Bruno Corona (Peppino Mazzotta) spinge Marco Pagani (Marco Bocci) ad affrontare i propri demoni e ad assumersi la responsabilità delle sue scelte. Ma ormai potrebbe essere tardi. Forse Marco si è spinto troppo oltre per poter tornare indietro: Bruno rappresenta infatti la sua minaccia mortale, visto che è l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità.

Le cose poi si complicano sempre di più da quando i vertici della Polizia hanno inviato in Calabria il vicequestore Erika Mattei con il compito preciso di fermare una volta per tutte la sua missione.

 

L'ultima mossa di Marco 

Dopo la morte di Don Antonio Corona (Renato Carpentieri), l'alleanza tra Marco e Bruno Corona è sempre più fragile. Ma Marco ha un asso nella manica per patteggiare con Erika Mattei (Roberta Mattei), ovvero chiudere la missione e ottenere la libertà per sè e Agata. Il poliziotto, infiltratosi nel clan della 'ndrangheta calabrese, vuole consegnare infatti alla polizia Patriarca (Mattia Sbragia) e i membri della Commissione regionale.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti