Serie TV

Solo 2: le anticipazioni della prima puntata

Tutto sul primo episodio della seconda stagione della serie con Marco Bocci, in onda venerdì 5 ottobre. Solo 2 è prodotta dalla TaoDue

Marco Bocci Solo 2

Francesco Canino

-

La missione non è ancora finita per l'agente Marco Pagani. Parte ufficialmente venerdì 5 ottobre Solo - Seconda stagione, la serie di Canale 5 con Marco Bocci, Peppino Mazzotta e Carlotta Antonelli, che racconta in quattro episodi le vicende del poliziotto agente dello Servizio centrale operativo, infiltrato sotto copertura nella ‘Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro. Ecco cos'accadrà nella prima puntata.

Solo 2, le anticipazioni della prima puntata

Agata (Carlotta Antonelli), figlia del boss Antonio Corona (Renato Carpentieri), è stata rapita e Marco Pagani - l'agente Solo (Marco Bocci) - deve prolungare la copertura contro il diretto ordine dei superiori per riuscire a liberarla. Ma quello che ancora nessuno sa - nè Marco, nè la polizia - è che Bruno Corona (Peppino Mazzotta), il figlio di Antonio nonché l'unico a conoscere la vera identità di Marco, è ancora vivo.

Alla fine della prima stagione, infatti, quando finalmente arriva il giorno della consegna della droga e la missione potrebbe concludersi, la situazione precipita quando Bruno scopre che Marco è un infiltrato e vuole ucciderlo: ma Solo riesce ad avere la meglio e a sparare a Bruno che cade in acqua, apparentemente morto. Tornato a riva, scopre che Agata è stata rapita da misteriosi uomini armati.

 

La fuga di Marco per salvare Agata

Solo 2 inizia con Marco in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell’Aspromonte, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele (Federico Tocci). Quando finalmente riescono a contattarlo, i vertici della Polizia lo mettono di fronte a una scelta: o rientra nei ranghi o diventerà a tutti gli effetti un ricercato.

Marco non ha dubbi, perché il suo obiettivo è quello di salvare Agata dai suoi rapitori e per farlo l’unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i suoi superiori che hanno inviato in Calabria il vicequestore Erika Mattei (Roberta Mattei), affidandole il compito preciso di fermare una volta per tutte la sua missione.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti