Sirene fiction Rai 1
Serie TV

Sirene, le anticipazioni della quinta puntata

Penultimo appuntamento con la serie di Rai 1 scritta da Ivan Cotroneo, in onda il 23 novembre. Maria Piazza Calzone e Luca Argentero nel cast di Sirene

Riusciranno le sirene a tornare in mare? È questo il grande interrogativo che aleggia sulla quinta puntata di Sirene, la fiction di Rai 1 scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, che per la prima volta hanno portato sulla rete ammiraglia Rai il genere fantasy, ottenendo un discreto successo. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio della serie, in onda in prima serata giovedì 23 novembre.

Sirene, le anticipazioni della quinta puntata

La vita di Salvatore Gargiulo (Luca Argentero) sta davvero per essere stravolta, molto più di quello che possa aver mai immaginato. È arrivato finalmente il giorno del suo matrimonio con Francesca Salvi (Lorena Cacciatore), ed è anche arrivato il momento in cui le sirene partiranno per tornare in mare.

Ma le cose non vanno esattamente come previsto: l’incantesimo che Yara (Valentina Bellè) ha fatto a Salvatore si rompe nel momento più inopportuno e i sentimenti a lungo nascosti si riveleranno, creando confusione e disastri per tutti. 

 

Salvatore e quel segreto di Yara 

Salvatore ora che conosce la verità su Yara, ovvero sa che la ragazza cui ha spiegato cos'è davvero l’amore e cosa vuol dire voler bene e prendersi cura di qualcuno, è una sirena. Lui sente ferito e ingannato e non sa cosa fare, perché i sentimenti hanno il sopravvento sulla rabbia. Intanto Stefania Maldini (Teresa Saponangelo) ha scoperto dove vivono le sirene e vuole rivelare al mondo la loro esistenza. Così si precipita a casa di Salvatore, ma Marica (Maria Pia Calzone), Yara e le altre stanno tornando in mare: riusciranno a salvarsi?

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti