Serie TV

Sirene, le anticipazioni della quarta puntata

Torna la fiction di Rai 1 con Luca Argentero e Maria Pia Calzone, in onda giovedì 16 novembre. Sirene è scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta

Maria Pia Calzone e Denise Tantucci Sirene Rai 1

Francesco Canino

-

Restare sulla terraferma o tornare in acqua? È questo il dilemma che affligge le protagoniste di Sirene, la fiction di Rai 1 con Maria Pia Calzone e Luca Argentero, giunta alla quarta puntata, in onda giovedì 16 novembre. Le difficoltà della vita da terrestri e la convivenza con gli essere umani spingono infatti Marica e le altre a lasciare Napoli per immergersi nel loro mondo subacqueo. Ma non tutto andrà come vorranno.

Sirene, le anticipazioni della quarta puntata

Mentre Ares (Michele Morrone), l'ultimo tritone della sua specie, sembra deciso a tornare da Yara (Valentina Bellè) e riprendere la sua vita nel profondo dei mari, la sirena deve fare i conti con i suoi nuovi e incomprensibili sentimenti per l'umano Salvatore (Luca Argentero). Peccato che quest'ultimo sia sempre più innamorato di Francesca (Lorena Cacciatore) e abbia intenzione di sposarla. Alla notizia del matrimonio del ragazzo, Yara entra in crisi.


 

Salvatore e Yara sempre più in crisi

Intanto Irene (Denise Tantucci) è riuscita a salvare Michele (Vincenzo Crea), ma il ragazzo ha bisogno di un trapianto di cuore urgente per continuare a vivere. Tra Salvatore e Yara, poi, le cose si fanno sempre più complicate: il ragazzo vuole infatti che la sua amica rimanga a Napoli fino al matrimonio. La professoressa Stefania Maldini (Teresa Saponangelo) nel frattempo è sempre più decisa a svelare l'esistenza delle sirene e ha trovato chi potrebbe portarla da Marica (Maria Pia Calzone) e dalle altre.

Per saperne di più:


© Riproduzione Riservata

Commenti