Eugenio Spagnuolo

-

L’universo parallelo delle serie tv continua a rubare talenti a Hollywood: l’ultima a capitolare è stata Drew Barrymore, protagonista con Timothy Olyphant di Santa Clarita Diet, la nuova serie di Netflix in streaming dal 3 settembre.

Che cosa vedremo
Joel e Sheila, marito e moglie nella vita, fanno gli agenti immobiliari, e conducono una vita non troppo soddisfacente nel quartiere di Santa Clarita a Los Angeles. Tutto cambia quando Sheila dà una svolta alla propria esistenza e trascina la sua famiglia in un vortice di morte e distruzione… ma in maniera del tutto positiva.

Il cast

Santa Clarita Diet ha tra i suoi interpreti principali Drew Barrymore (Sheila Hammond), Timothy Olyphant (Joel Hammond), Liv Hewson (Abby Hammond) e Skylar Gisondo (Eric Bemis).

Gli autori
Lo showrunner Victor Fresco è uno dei produttori esecutivi della serie, accanto a Drew Barrymore, Timothy Olyphant, Aaron Kaplan, Tracy Katsky, Chris Miller ed Ember Truesdell, mentre tra i produttori troviamo Nancy Juvonen.

Che cosa hanno scritto
«La morte cruenta come appare nella frizzante nuova commedia di Netflix, Santa Clarita diet, può anche essere un'esperienza straziante per lo stomaco. Ma per per chi riesce a resistere, la ricompensa è una delle più gioiose ed esilaranti commedie della stagione» (Robert Bianco, USA Today).

Il trailer

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Conviction: una nuova serie tv legal. Trailer e cose da sapere

La Peggy Carter di Capitan America, torna con la serie tv Conviction, dove è un’avvocatessa e irrequieta ex prima figlia

Le serie tv più attese del 2017

Il ritorno di Twin Peaks e quello di Prison Break. Ma anche tante novità, come Incorporated, Sneaky Pete, Good Behavior...

Commenti