Serie TV

Safe: la nuova serie tv con Michael C. Hall

Il protagonista di Dexter torna nei panni di un vedovo alle prese con mistero

safe serie

Eugenio Spagnuolo

-

Se c’è un attore che può contare su un grande seguito nel pubblico delle serie tv quello è Michael C. Hall, protagonista di ben due cult in tv: Six feet Under e Dexter. E non c’è due senza tre (si spera): Hall è infatti il protagonista di Safe, la nuova serie dal 10 maggio su Netflix.

Il trailer

Che cosa vedremo in Safe

Dopo la morte della moglie avvenuta un anno prima, Tom si ritrova a crescere le due figlie adolescenti in un'elegante gated community, circondato da amici e confortato da una nuova relazione. Tuttavia, quando la figlia maggiore scompare in circostanze misteriose, si rende conto di non sapere nulla di chi gli sta accanto. Affiorano così inquietanti segreti sulle persone che ama e il luogo in cui vive.
Partner, figli, amanti, genitori e amici: conosciamo veramente le persone che amiamo? E fino a che punto ci conoscono loro? La storia comincia con il chirurgo pediatrico Tom, vedovo con due figlie adolescenti, ancora scosso per la perdita dell'amata moglie. Dedica tutto se stesso alla sua nuova vita, prendendosi cura delle figlie e cercando di venire a patti con la morte di Rachel. Come si scoprirà, il suo senso di colpa è radicato in una situazione moralmente complessa, un mistero legato alla notte della scomparsa della moglie.

Gli autori

Safe è stata creata dall'autore di gialli Harlan Coben.

Che cosa hanno scritto

Safe si prende un po 'troppo sul serio ogni tanto ... Ma nel complesso, tende ad evitare le tendenze sciatte e sinuose dei suoi fratelli TV più prestigio. È un serial semi-pulpy altamente guardabile, caricato di rivelazioni, indizi e cliffhangers, e il cast principale è generalmente abbastanza buono. (Maureen Ryan, Variety).

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Dark Polo Gang: arriva la serie tv. Trailer e cose da sapere

Il collettivo di rapper romani si mette "a nudo" in una docu-serie in 12 episodi, girata come una lunga "Instagram Story"

The Crossing: la serie tv erede di Lost. Foto e trailer

Un gruppo di rifugiati politici che viene dal futuro mette in crisi una piccola città costiera americana. La nuova scommessa di Amazon Prime Video

Le migliori serie tv "crime" del 2018

Da McMafia a Trust, passando per L'Alienista: tutte le facce del genere che domina la tv

Commenti