Serie TV

Sacrificio d'amore 2: le anticipazioni dell'ultima puntata

Decimo episodio della serie di Canale 5, in onda giovedì 23 agosto. I protagonisti di Sacrificio d'amore 2 sono Francesco Arca e Francesca Valtorta

Sacrificio d'amore 2 Francesco Arca

Francesco Canino

-

Ce la faranno Brando e Silvia a vivere il loro amore senza impedimenti dopo i tanti colpi di scena e gli imprevisti che li hanno ostacolati? È questa la "domanda delle domande" che si fanno da settimane gli appassionati di Sacrificio d'amore 2, la serie di Canale 5 con Francesco Arca, Giorgio Lupano e Francesca Valtorta, giunta alla decima e ultima puntata, in onda giovedì 23 agosto. Ecco cos'accadrà.

Sacrificio d'amore 2, le anticipazioni dell'ultima puntata

Il tribunale di guerra decreta il suo verdetto: Corrado (Giorgio Lupano) è salvo, mentre Brando (Francesco Arca) dovrà essere fucilato. Appresa la drammatica notizia, Lucrezia (Federica De Benedittis) tenta di raggiungere il marito marito, ma la sua auto finisce fuori strada.

Così è Silvia (Francesca Valtorta) ad arrivare per prima da Brando e a passare con lui un'ultima notte insieme. L'indomani, all'alba, al momento della fucilazione il plotone di esecuzione si rifiuta di sparare e tutte le condanne a morte vengono annullate. Brando è salvo per miracolo, per la gioia di tutti i suoi parenti.

 

Brando lascia Lucrezia per stare con Silvia

Quando torna a Carrara, Brando decide di lasciare Lucrezia, convinto di volere soltanto Silvia: davanti alla e alla forza del loro sentimento, Corrado si arrende e lascia andare la moglie. Augusta Maffei (Sara D'Amario) crede però che Corrado sia ancora innamorato di Silvia e voglia a tutti i costi riconquistarla: per questo svela a Lucrezia il piano di fuga di Brando, e la convince a vendicarsi. Così, poco prima della loro partenza verso Parigi, Brando e Silvia vengono sorpresi insieme dalle forze dell'ordine e arrestati per concubinaggio.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti