Serie TV

Sacrificio d'amore 2: le anticipazioni della terza puntata

Nuovo episodio della serie di Canale 5 con Francesco Arca e Francesca Valtorta, in onda mercoledì 4 luglio. Tutto su Sacrificio d'amore 2

Giorgio Lupano, Francesco Arca, Francesca Valtorta Sacrificio d'amore 2

Francesco Canino

-

La morte di Giosuè, stremato dopo il tentativo di battere il suo record di corsa, e l'arrivo a Carrara della bella Nanà sono gli snodi attorno a cui ruota la terza puntata di Sacrficio d'amore 2. La serie tv di Canale 5 con Francesco Arca e Francesca Valtorta, in onda mercoledì 4 luglio, continua a riservare grandi sorprese ai telespettatori anche se sul fronte degli ascolti i risultati sono deludenti. Ecco cos'accadrà.

Sacrificio d'amore 2, la anticipazioni della puntata

Brando (Francesco Arca) e Lucrezia (Federica De Benedittis) hanno appena dato l'ultimo saluto all'atleta Giosuè (Simone Coppo) e il dolore per la perdita dell'amico li avvicina sempre di più. Intanto Maddalena (Desiree Noferini) viene finalmente scarcerata dopo le accuse per il presunto furto, ma per Augusta Maffei (Sara D'Amario) non c'è perdono.

Intanto in città arriva la bella Nanà (Roberta Giarrusso), un'eccentrica attrice del teatro di Carrara, che porta un po’ di scompiglio tra i protagonisti della seconda stagione di Sacrificio d'amore


Il segreto di Silvia e quel sacrificio per Brando

Nel frattempo Maddalena va a Villa Corradi per chiedere spiegazioni a Silvia (Francesca Valtorta) e la Signora Corradi apre il suo cuore alla sorella di Brando, rivelandole le vere ragioni per le quali non ha potuto scagionarla dall'accusa di furto.


 

Ancora una volta però Silvia vuole rivelare a Brando l'estremo sacrificio d'amore che ha fatto per lui e fa promettere a Maddalena di non rivelare nulla al suo ex amante, così che lui continui ad odiarla. Maddalena però è convinta che Brando debba sapere la verità su Silvia e per questo si reca al Des Alpes.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti