Serie TV

Sacrificio d'amore 2: le anticipazioni della quinta puntata

Nuovo episodio della fiction di Canale 5 con Francesco Arca e Francesca Valtorta, in onda mercoledì 25 luglio. Tutte le novità di Sacrificio d'amore 2

Giorgio Lupano, Francesco Arca, Francesca Valtorta Sacrificio d'amore 2

Francesco Canino

-

Ce la farà Lucrezia a sposare Brando? Ruota attorno a questo interrogativo la trama della quinta puntata di Sacrificio d'amore 2, in onda su Canale 5 mercoledì 25 luglio in prima serata. La serie tv con Francesco Arca e Francesca Valtorta, ambientata a Carrara nel 1913, entra nel vivo con alcune svolte inattese che appassioneranno i telespettatori.

Sacrificio d'amore 2, le anticipazioni della quinta puntata

Livio (Alex Belli) rapisce Lucrezia (Federica De Benedittis) perché non vuole accettare che la sorella si sposi: per questo la conduce nella tenuta che era appartenuta alla madre, sperando di convincerla. Ma Lucrezia è irremovibile e vuole sposare Brando (Francesco Arca) che, non trovando la fidanzata, chiede aiuto al Conte Farnesi (Maurizio Trombini) il quale capisce immediatamente ciò che è successo. Insieme vanno a riprenderla. 

 

Silvia distrutta dal dolore per Brando

Silvia (Francesca Valtorta) distrutta dal ritorno di Brando e dall'imminente matrimonio con Lucrezia, decide di confidarsi con Maddalena (Desiree Noferini) chiedendole se sia il caso di confidare a Brando il sacrificio che ha vissuto, ma la ragazza le consiglia di lasciar perdere. Guendalina (Gaia Messerklinger) chiede ad Alberto (Ruben Rigillo) di rinunciare a sua figlia ma l'uomo non accetta e lei lo minaccia promettendogli vendetta. Così, approfittando dell'assenza dei Corradi, rapisce la piccola Nora.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti