Serie TV

Sacrificio d'amore 2: le anticipazioni della prima puntata

Al via la fiction di Canale 5 con Francesco Arca e Francesca Valtorta, da mercoledì 20 giugno. Tutto quello che c'è da sapere su Sacrificio d'amore 2

Giorgio Lupano e Francesco Arca Sacrificio d'amore

Francesco Canino

-

Dopo un'attesa lunga diversi mesi, arriva su Canale 5 la seconda stagione di Sacrificio d'amore 2, la fiction di Canale con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. La serie in costume, ambientata a Carrara alla vigilia della Prima Guerra Mondiale, riserverà colpi di scena e svolte impreviste. Ecco cos'accadrà nella prima puntata, in onda mercoledì 20 giugno.

Sacrificio d'amore, dov'eravamo rimasti

Ma come si era conclusa la prima stagione di Sacrificio d'amore? Silvia, la moglie di Corrado Corradi - figlio di una delle più importanti famiglie di Carrara - s'innamora del cavatore Brando Prizzi. Tra i due nasce una passione devastante che porterà però solo sofferenza: Brando scoprirà di essere malato e in fin di vita, ma solo grazie a delle cure costose in una clinica in Svizzera può salvarsi. Silvia fa un patto con suo marito: se lui pagherà le cure lei si sacrificherà, rinunciando a Brando per sempre.

Maddalena, la sorella di Brando, lavora come cameriera in casa Corradi e s'innamora di Tommaso, precettore di Simone, il figlio di Silvia e Corrado. La Signorina Maffei, governante di casa Corradi non vede di buon occhio la relazione di suo nipote con una cameriera e fa di tutto per ostacolare i due giovani, arrivando persino ad avvelenare la ragazza. Grazie all'aiuto di Tommaso, la giovane si salverà ma viene presa di mira anche da Corrado che tenta di violentarla prima di cacciarla di casa.

 

Sacrificio d'amore 2, le anticipazioni della prima puntata

Brando Prizzi (Francesco Arca), a causa della malattia che lo sta uccidendo, è partito per il sanatorio svizzero lasciando sola l'amata Silvia (Francesca Valtorta) - moglie del suo padrone, l'ingegner Corrado Corradi (Giorgio Lupano) - al suo disperato sacrificio. La donna è costretta a subire i ricatti e la violenza di Corrado, che per ritorsione si approfitta della cameriera Maddalena (Desiree Noferini), sorella minore di Brando.

La ragazza si salva, ma è costretta a lasciare la villa e Silvia, per aiutarla, le regala una preziosa collana di smeraldi e le consiglia di venderla. Ma, per la cattiveria della Signorina Maffei (Sara D'Amario) quel consiglio sarà fatale: riuscirà Maddalena a ritrovare l'amore del suo Matteo (Rocco Giusti) o la vendetta della governante la porterà in galera?

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti