Serie TV

Rosy Abate-La serie: le anticipazioni dell'ultima puntata

Il quinto episodio della fiction di Canale 5 con Giulia Michelini, in onda domenica 10 dicembre. Ci sarà una seconda edizione di Rosy Abate-La serie

Rosy Abate -La serie Mario Sgueglia e Giulia Michelini Canale 5

Francesco Canino

-

Riuscirà Rosy a riabbracciare il piccolo Leo e a tornare a vivere con lui? È questo l'interrogativo attorno a cui ruota la quinta e ultima puntata di Rosy Abate-La serie, in onda domenica 10 dicembre su Canale 5. Il gran finale della fiction con Giulia Michelini si preannuncia più intenso che mai: la protagonista dovrà infatti sfidare il destino per ricongiungersi una volta per tutte con il figlio che credeva morto.

Rosy Abate-La serie, le anticipazioni dell'ultima puntata

Almeno una cosa certa rispetto al futuro di Rosy Abate, c'è: la seconda stagione della serie di Canale 5, complici anche gli ottimi ascolti, si farà. Ad annunciarlo è stato nei giorni scorsi il produttore della fiction, Pietro Valsecchi, spiegando che gli sceneggiatori stanno già scrivendo il nuovo soggetto.

La quinta e ultima puntata si aprirà invece con le indagini del poliziotto Luca Bonaccorso (Mario Sgueglia) e di Rosy Abate (Giulia Michelini), che hanno costretto lo spietato boss Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) a fuggire in Sicilia per evitare l'arresto, portando con sè Regina Mainetti (Paola Michelini) e il piccolo Leonardo (Francesco Mura), il figlio di Rosy, condannandoli a una vita in latitanza.


Rosy a un passo dal figlio Leo

Rosy parte per cercare la donna dell'alta società romana e Leonardo e grazie alle sue conoscenze sul territorio si avvicina al figlio, decisa a fargli tornare la memoria: la donna vuole a tutti i costi scoprire una volta per tutte cos'è successo davvero cinque anni prima su quella spiaggia di Catania, quando credeva di averlo perso per sempre. L'odissea di Rosy sta per volgere al termine.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Sacrificio d'amore: tutto sulla serie tv con Francesco Arca

Il grande "romanzo popolare" su Canale 5 da venerdì 8 dicembre. Mina canta la sigla di Sacrificio d'amore. Nel cast Francesca Valtorta e Giorgio Lupano

Tú sí que vales 2017: chi sono i 16 finalisti della quarta edizione

Sabato 9 dicembre la finale del talent di Canale 5 condotto da Belén Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Per Tú sí que vales 2017 dieci settimane di ascolti record

Gianni Morandi: "Con L'Isola di Pietro torno a recitare"

Intervista al cantante, protagonista della nuova serie di Canale 5, in onda dal 24 settembre. Gianni Morandi su Sanremo 2018: "Tornerei in gara"

Commenti