Serie TV

Rosy Abate 2: le anticipazioni dell'ultima puntata

Quinto episodio della serie con Giulia Michelini, in onda su Canale 5 venerdì 11 ottobre. Le proteste dei fan hanno costretto a cambiare il finale di Rosy Abate 2

Rosy Abate 2 Giulia Michelini

Francesco Canino

-

Riuscirà Rosy a salvare l'anima e la vita del figlio Leonardo senza perdere le sue? Ruota tutto attorno a questo interrogativo il gran finale di Rosy Abate 2, la serie cult di Canale 5 con Giulia Michelini e Davide Devenuto, che ha tenuto per settimane i fan col fiato sospeso. Ecco cos'accadrà nella quinta e ultima puntata, in onda venerdì 11 ottobre.

Rosy Abate 2, le anticipazioni dell'ultima puntata

È stata una vigilia piuttosto agitata quella che ha preceduto la messa in onda del quinto e ultimo episodio di Rosy Abate 2-La serie, dopo la rivolta dei fan che ha costretto i produttori a rimontare il finale. Il pubblico torverà questa volta Rosy Abate (Giulia Michelini) con le spalle al muro: la "Regina di Palermo", ha infatti rapito Nina (Maria Vera Ratti), la figlia del suo nemico più grande e grande amore di suo figlio, ed escogita un piano solitario e disperato per salvare Leonardo (Vittorio Magazzù).

 

Il piano disperato e solitario di Rosy

Rosy può contare sull’aiuto del poliziotto Luca Bonaccorso (Mario Sgueglia) ma decide di rischiare il tutto per tutto e di non coinvolgerlo in quest'ultima rischiosissima azione, complicando ancora di più le cose. Ma la Abate questa volta non vuole intralci: il suo unico obiettivo è quello di mettere sotto scacco il boss Antonio Costello (Davide Devenuto), il suo nemico numero uno. La sfida finale tra i due si preannuncia epica.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti