Rapita dalla Giustizia

L'amore strappato: le anticipazioni della seconda puntata

Nuovo episodio della serie di Canale 5 con Sabrina Ferilli, in onda domenica 7 aprile. L'amore strappato è liberamente ispirata al libro Rapita dalla Giustizia

L’amore strappato Sabrina Ferilli

Francesco Canino

-

Ce la farà Rosa a ritrovare la figlia Arianna, che gli è stata ingiustamente sottratta a causa di un clamoroso errore giudiziario? Comincia così la seconda puntata de L'amore strappato, la serie di Canale 5 con Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro, liberamente ispirata al libro Rapita dalla Giustizia, scritto dalla protagonista oggi più che ventenne insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri. Ecco cos'accadrà nel secondo episodio, in onda domenica 7 aprile.

L'amore strappato, le anticipazioni della seconda puntata 

Mentre Rosa (Sabrina Ferilli) continua a battersi per far scagionare suo marito Rocco (Enzo Decaro) e riprendersi Arianna (Elena Minichiello), la bambina conosce una famiglia che vorrebbe adottarla. Rosa riceve l'ennesimo dolore quando i giudici le rifiutano il ricongiungimento con la figlia e Rocco sembra perdere ogni speranza. Intanto, nell'aula del tribunale, emergono dei risvolti inaspettati.

 

Colpo di scena, Arianna viene adottata

La seconda puntata della serie diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo prosegue con i Macaluso che aspettano l'esito della sentenza che potrebbe riportare un po' di serenità alla loro famiglia, distrutta dall'allontanamento di Arianna. 

Un altro colpo di scena cambia però tutto: Rosa scopre che la figlia è già stata adottata legalmente da un'altra famiglia. A quel punto Rocco cerca in ogni modo di attirare l'attenzione dei media, mentre Rosa incontra un uomo che sostiene di aver visto Arianna e di poterle rivelare dove vive la figlia.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965