Serie TV

Questo nostro amore 80: le anticipazioni dell'ultima puntata

Il sesto episodio della serie con Anna Valle e Neri Marcorè in onda su Rai Uno martedì 1° maggio. Tutto su Questo nostro amore 80

Questo nostro amore 80 Anna Valle Neri Marcorè

Francesco Canino

-

Rinunciare per sempre all'amore della sua vita o fare un ultimo estremo tentativo per riconquistare Anna? È questo l'interrogativo che assale Vittorio nell'ultima puntata di Questo nostro amore 80, in onda su Rai Uno martedì 1° maggio. Con il sesto episodio si chiudono, forse per sempre visti gli ascolti non proprio esaltanti, le vicende dei protagonisti della serie tv con gli ottimi Anna Valle e Neri Marcorè.

Questo nostro amore 80, le anticipazioni dell'ultima puntata

Dopo essere volato a Boston senza successo da Anna Ferraris (Anna Valle) e averle dichiarato il suo amore in diretta tv, Vittorio Costa (Neri Marcorè) è pronto a tutto per riconquistare il suo grande amore. Niente però va per il verso giusto e nonostante l'aiuto degli amici e dai figli, Vittorio comprende che l’ex compagna ha iniziato una nuova vita dalla quale non vuole tornare indietro.

Anna prega Vittorio di non presentarsi al suo matrimonio con Ettore (Stéphane Freiss) e di evitare qualche altro gesto ridicolo o inopportuto davanti a tutta la famiglia. Ormai la donna è convinta: sposerà il suo ex terapista e non vuole che ci siano intoppi.

 

Il matrimonio di Anna e Ettore

In attesa di capire quanto sia compromessa la salute di Bernardo (Dario Aita) dopo il clamoro incidente automobilistico, arriva il giorno delle nozze di Anna. La sposa però si fa attendere e tutti temono che possa voler annullare il matrimonio. A trattenerla è in realtà ancora Vittorio, ma dopo l’ennesimo colloquio chiarificatore, i due si dicono addio.

Vittorio, ormai rassegnato, si congeda dalla donna che arriva all'altare per dire sì ad Ettore. Un ultimo clamoroso colpo di scena potrebbe però portare la trama verso un finale inaspettato.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti