Provaci Ancora Prof 7 Veronica Pivetti
Serie TV

Provaci ancora Prof 7, tutto sulla quinta puntata

Le anticipazioni del nuovo episodio della fiction con Veronica Pivetti e Paolo Conticini. Provaci ancora Prof 7 in onda su Rai Uno il 5 ottobre

La morte di Carmen ha sconvolto tutti gli equilibri nella vita di Camilla Baudino. La protagonista di Provaci ancora Prof 7, interpretata da Veronica Pivetti, si trova infatti a dover dare un sostegno all'ex marito Renzo, che ha perso la compagna in un misterioso incidente: il riavvicinamento improvviso non può non avere un impatto sulla relazione tra Camilla e Gaetano. Ecco cos'accadrà nella quinta puntata, in onda giovedì 5 ottobre. 

Provaci ancora Prof 7, le anticipazioni della quinta puntata 

Dopo la morte di Carmen (Carmen Tejedera), Renzo (Enzo Decaro) è sconvolto e sente gravare su di sé il peso di troppe responsabilità. Ora deve occuparsi da solo del piccolo Lorenzo e gli attacchi di panico continuano a tormentarlo dunque deve continuare il suo percorso dallo psicanalista.

In questo momento di grande difficoltà, Camilla (Veronica Pivetti) non lascerà solo l'ex marito. Vuole rendersi utile e ciò la porterà a riavvicinarsi a Renzo, innescando qualche frizione con il suo compagno, il vice questore Gaetano (Paolo Conticini), con cui è finalmente andata a convivere. 

 

La strana morte del Mago Cornelius

Nella quinta puntata di Provaci ancora Prof 7, la morte di Cesare Fusco (Robin Morf), un sedicente sensitivo di nome Cesare Fusco, si intreccia con le vicende familiari di casa Baudino. Proprio mentre Gaetano fa luce sul misterioso assassinio, alla porta di Camilla si presenta George, il marito di Livia, sostenendo di esser stato derubato del portafoglio.

La realtà è un po’ differente perché lo ha perso sulla scena di un crimine, quella del Mago Cornelius. Per andare fino in fondo alle indagini, Gaetano segue la pista suggerita da Camilla, risalendo ai “colleghi” del mago: resta però da capire per quale ragione George era lì, e per quale altro motivo Alba – l’amica di Livietta – lo copre. Cosa nascondono?

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti