Serie TV

Provaci ancora prof 7: tutto sul penultimo episodio

La vita familiare di Camilla Baudino è sempre più turbolenta. La settima puntata di Provaci ancora prof 7 in onda il 18 ottobre

Veronica Pivetti Provaci ancora prof 7

Francesco Canino

-

Camilla e Gaetano sono a un passo dalla rottura. Da quando al vice questore Berardi è arrivata la proposta di trasferimento a Napoli, la relazione tra i due protagonisti di Provaci ancora prof 7 rischia un brusco stop e un finale che potrebbe lasciare il pubblico con l'amaro in bocca. Ecco cosa accadrà nella settima puntata, in onda il 18 ottobre. 

Provaci ancora prof 7, la trama della penultima puntata 

Mentre la figlia Livia (Ludovica Gargariprosegue la sua storia con l’avvocato Stefano, Camilla Baudino (Veronica Pivetti) si rende conto di trascurare Gaetano (Paolo Conticini) e di metterlo a dura prova con le sue vicissitudini familiari. Ma i tentativi di riconciliazione sono vani e una furiosa lite fra il vice questore e Livia - innescata dall’intromissione di Gaetano - nella vita personale della ragazza, porta la giovane a trasferirsi da Stefano, con il conseguente scontro fra Camilla e Gaetano.

Tra i due volano parole pesanti che spingono Gaetano, stremato per le continue discussioni, ad andarsene da casa. Il più felice di questa rottura è Renzo (Enzo Decaro), proprio ora che le cose con Marta (Simonetta Solder) sembravano aver preso finalmente la giusta piega.

 

Lo strano omicidio nella casa di riposo 

Il vice questore Berardi indaga sull’omicidio della direttrice di in una casa di riposo per anziani. Una donna sui cinquant’anni viene trovata morta sul pavimento del suo studio ma non si tratta di un incidente

Le indagini portano a interrogare tutti gli inservienti della casa di riposo fra cui, con grande sorpresa di Gaetano e Camilla, c’è anche l’alunna Maria Dragan (Cristina Golotta), la vedova di un operaio italiano che fa le pulizie alla casa di riposo ed è retribuita in nero. I sospettati sono molti, ma chi può aver voluto la morte della direttrice? Le indagini porteranno alla luce ciò che accadeva realmente all’interno della casa di cura e, grazie al coinvolgimento della Dragan, anche le vere motivazioni che hanno portato all’assassinio di Angela Carboni. 

Intanto un altro alunno della Prof inizia a preoccuparla, perché è sparito nel nulla. Si tratta di Vasco (Alan Cappelli Goetz), un ragazzo dall’aria arrogante che ha scontato qualche anno di carcere per rapina a mano armata e che ha mostrato più volte per Camilla un interesse particolare, tanto da rubarle un bacio al quale la Prof ha reagito molto male.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti