Serie TV

Prison Break: Fox conferma la nuova mini serie

A distanza di sette anni, sta per tornare la serie con Wentworth Miller e Dominic Purcell

Wentworth miller - Prison Break

Giulia Noè

-

Dopo sette anni dall’ultimo episodio di Prison Break, i fratellastri Lincoln Burrows e Michael Scofield, rispettivamente interpretati da Dominic Purcell e Wentworth Miller, torneranno con una mini serie di dieci episodi. La data di uscita dei nuovi episodi della serie, esordita nell’agosto 2005, è prevista per la stagione 2016/2017.

La coppia Miller-Purcell

Anche se non vedevamo i due attori, Miller e Purcell, nei ruoli dei fratellastri in fuga dal carcere dal 2009, non possiamo dire di non averli visti all’opera ugualmente in coppia. Infatti, i due attori sono parte del cast di The Flash e dello spin-off Legends of Tomorrow dove interpretano una coppia di criminali, in fondo non così cattivi, Leonard Snart o Captain Cold interpretato da Miller e Mick Rory o Heat Wave interpretato da Purcell.

Il Cast

Oltre ai due protagonisti, sempre del cast originale della serie, troveremo anche Sara Wayne Callies nel ruolo della dottoressa Sara Tancredi. Mentre si aggiungono Rick Yune (Marco Polo), Augustus Prew (I Borgia) e Mark Feuerstein (Nurse Jackie).

Revival

Non è cosa nuova, nell’ultimo periodo, vedere serie concluse da qualche tempo tornare con una nuova stagione o mini serie. Da Twin Peaks, che tornerà dopo 26 anni, alla più recente Una mamma per amica, piano piano, tutti i fan seriali da tempo vengono accontentati (o forse spaventati) con l'arrivo di nuovi episodi delle loro serie preferite.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Supergirl, la serie: trailer, foto e cose da sapere

Dopo Arrow e The Flash, l'universo DC Comics sbarca in tv con una nuova eroina. Ma stavolta si ride...

Una mamma per amica: ritornano le Gilmore Girls

Sono iniziate a fine gennaio le riprese di una nuova stagione della serie: quattro episodi, frutto della collaborazione fra Warner Bros e Netflix

Wentworth Miller: "Sono gay e in Russia non ci vengo"

Coming out con polemica per l'attore reso celebre dalla serie tv Prison Break

Commenti