Serie TV

Oltre la soglia: le anticipazioni della terza puntata

Nuovo episodio della serie tv con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi, su Canale 5 mercoledì 20 novembre. Nel cast di Oltre la soglia anche Paolo Briguglia

Oltre la soglia Gabriella Pession

Francesco Canino

-

Tosca Navarro è sempre pronta ad agire fuori dagli schemi pur di aiutare i suoi pazienti affetti da malattie psichiatriche. Anche nella terza puntata di Oltre la soglia, la serie di Canale 5 con Gabriella Pession e Giorgio Marchesial centro della trama ci saranno diagnosi appassionanti e un mondo di ragazzi sorprendenti e sarà ancora una volta la battagliera e coraggiosa primaria dell'ospedale romano ad arrivare a una soluzione. Ecco cos'accadrà nel terzo episodio, in onda mercoledì 20 novembre.

Oltre la soglia, le anticipazioni della terza puntata

Tosca Navarro (Gabriella Pession) questa volta dove affrontare un caso davvero insolito: Anna (Maria Mosca) riferisce la cura esatta per una malattia psichiatrica che si attribuisce da sola, spiega di essere in cura presso una clinica, ma nessuno ne ha denunciato la scomparsa. Da dove arriva? E di cosa soffre davvero? Intanto, la vita privata di Tosca si complica sempre di più: il Pm PierGiorgio Di Muro (Giorgio Marchesi) non vuole rinunciare a lei ma un altro uomo la sta cercando. Cosa si nasconde dietro questo inaspettato ritorno?

 

Tosca e Di Muro salvano la vita di Tommaso

Il secondo episodio della terza puntata di Oltre la soglia, si apre con il caso di un presunto tentativo di suicidio, quello del 16enne Tommaso (Gabriele Fiore): il ragazzo inizia a rifiutare il cibo e ad opporsi in maniera feroce contro lo staff del reparto e si oppone alle cure e a quel punto Tosca coglie i segnali di una patologia molto particolare. Un evento imprevedibile potrebbe mettere in pericolo la vita del ragazzo e Tosca sarà costretta a chiedere l'aiuto di Di Muro.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti