Serie TV

Oltre la soglia: le anticipazioni della seconda puntata

Nuovo episodio della serie di Canale 5 con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi, mercoledì 13 novembre. Oltre la soglia affronta il tema delle malattie psichiatriche giovanili

Oltre la soglia Giorgio Marchesi e Gabriella Pession

Francesco Canino

-

Il conflitto apparentemente insanabile tra Tosca e il Pm Di Muro sfocia ormai in un’attrazione a cui entrambi cercano, invano, di resistere. Si annuncia piena di colpi di scena Oltre la soglia la seconda puntata della serie di Canale 5 con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi, che racconta con toni asciutti e ironici le malattie psichiatriche, soprattutto quando colpiscono i giovani. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda mercoledì 13 novembre.

Oltre la soglia, le anticipazioni della seconda puntata

Dopo una crisi rabbiosa a scuola, Silvia (Martina Cerroni) arriva in reparto e Tosca (Gabriella Pession) inizia le sue indagini: perchè quella ragazzina così benvoluta e studiosa, d'improvviso mostra tanta rabbia? E Caterina (Beatrice De Mei), l'amica affettuosa che la visita in reparto, dice la verità? Intanto il Pm PierGiorgio Di Muro (Giorgio Marchesi), non riesce a dimenticare Tosca e l'attrazione reciproca pare inarrestabile.

 

La passione tra Tosca e Piergiorgio

Il protagonista del secondo episodio della nuova puntata è Roberto (Michele Spadavecchia): la musica sembra l'unico modo che lo aiuta a stare bene ma appena smette appare disorientato e cade in una sorta di prostrazione. Tosca troverà il modo di aiutarlo, con la collaborazione e l'entusiasmo di tutti i giovani pazienti del suo reparto.


Nel frattempo Di Muro cerca di scoprire qualcosa di più della donna di cui si sta innamorando, ma lei si dimostra sfuggente e rifiuta di confidarsi. I due protagonisti della fiction di Canale 5 sembrano i poli di un magnete in mezzo al quale c’è il segreto della malattia di lei perché Tosca nel suo campo è la migliore, ma nasconde un segreto: un passato difficile da adolescente borderline e una diagnosi di schizofrenia paranoide.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti