Serie TV

Oltre la soglia: tutto sulla nuova serie con Gabriella Pession

Al via le riprese del medical di Canale 5 in dodici puntate, in onda la prossima stagione. Nel cast di Oltre la soglia anche Giorgio Marchesi e Aurora Giovinazzo

Oltre la soglia Gabriella Pession

Francesco Canino

-

Una psichiatra fuori dagli schemi alle prese con un gruppo di adolescenti problematici e tante storie emozionanti e particolari. È un'inedità Gabriella Pession la protagonista di Oltre la soglia, la nuova serie medical di Canale 5, che andrà in onda nella prossima stagione televisiva. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Oltre la soglia, la nuova serie con Gabriella Pession

Sono cominciate a metà aprile e proseguiranno fino a luglio 2019 le riprese di Oltre la soglia, la nuova serie tv prodotta da Paypermoon Italia, dodici puntate in onda in sei prime serate, ognugna delle quali racconterà un caso che ha come protagonisti degli adolescenti problematici.

Al centro della sceneggiatura c'è Tosca, la protagonista interpretata da Gabriella Pession - reduce dal grande successo de La porta rossa 2 - che incarna una professionista fuori dal coro, ribelle e apparentemente inadatta a questo ruolo di responsabilità.


La trama della fiction di Canale 5 

Tosca ha un intuito fuori dal comune oltre che una spiccata empatia verso i pazienti. Ed è proprio grazie al suo talento che trasforma la ricerca della diagnosi in una vera e propria indagine medica e psicologica. Con i suoi metodi a volte fuori dal comune, riesce a capire i suoi giovani pazienti meglio di chiunque altro forse perché anche lei, da ragazza, ha sofferto di problemi psichiatrici.

Il cast di Oltre la soglia 

Oltre la soglia è diretta dalla regista Monica Vullo ed è scritta da Laura Ippoliti. Nel cast, al fianco della Pession, ci sono anche Giorgio Marchesi (attualmente tra i protagonisti di L'Aquila-Grandi speranze), Alessandro Tedeschi, Paolo Briguglia (visto di recente nel thriller di Canale 5, Non mentire), Massimo De Lorenzo, Nina Torresi e Aurora Giovinazzo.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti