Francesco Canino

-

Si fanno sempre più fitti gli intrighi attorno ai Geraldi, la famiglia protagonista della fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio. La quarta puntata della serie tivù con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli, in onda questa sera alle ore 21, promette svolte inaspettate e colpi di scena imprevisti: il misterioso Carlos continua infatti a mischiare le carte e a rendere sempre più difficile la posizione di Andrea, che intanto è finito in prigione.

Non è stato mio figlio, la quarta puntata

Arrestato per l'omicidio di Ornella, una ballerina del Bimbastar, Andrea Geraldi (Gabriel Garko) viene arrestato e portato in carcere: nonostante l'aiuto di Nunzia (Adua Del Vesco), la sua ex fidanzata ha infatti mentito non confermando l'alibi che lo scagionerebbe e in carcere incontra il boss Amedeo Strada (Gaetano Amato). Pietro (Bruno Eyron), il padre di Barbara - la nipote di Anna Geraldi (Stefania Sandrelli), morta nella prima puntata - pensa che il malavitoso sia coinvolto nell'assassinio della figlia e Intanto Carlos, con la complicità di due sue seguaci, agisce nell'ombra contro Andrea e la sua famiglia. Lily (Valentina De Simone), la giovane amica inglese di Barbara, è tenuta prigioniera nella casa nel bosco assieme al figlio della ragazza uccisa e cercherà in ogni modo di liberarsi. In città poi torna Gina (Daria Baykalova), la compagna di Ornella, in cerca della verità sulla morte della fidanzata.  

La fiction con Garko si sposta la domenica

Dal 3 aprile prossimo Non è stato mio figlio si sposta la domenica sera, sempre in prima serata su Canale 5, anche per cercare di recuperare un po' di terreno sul fronte degli ascolti ed evitare lo scontro diretto con Una pallottola nel cuore, la seconda stagione della fiction di Rai 1 con Gigi Proietti in onda da martedì prossimo. Nella quinta puntata Lily riuscirà a liberarsi dai suoi rapitori sfuggendo così alla morte certa: appena la ragazza riesce a rifugiarsi in un autogrill chiama subito Anna rivelandogli che la nipote Barbara ha avuto un bambino, che in quel momento si trova con lei. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Non è stato mio figlio: la terza puntata della serie con Gabriel Garko

Il quarto episodio slitta alla prossima settimana. Mercoledì in onda un puntata speciale di "Caduta Libera"

Non è stato mio figlio: 5 curiosità sulla fiction con Gabriel Garko

Tutto sui protagonisti della nuova serie, la sceneggiatura e gli amori nati sul set

Non è stato mio figlio, al via la fiction con Gabriel Garko e la Sandrelli

Sul set della serie è nato l'amore tra l'attore e Adua Del Vesco. Nel cast c'è anche Anna Galliena e Roberta Giarrusso

Commenti