Non dirlo al mio capo Lino Guanciale
Serie TV

Non dirlo al mio capo: tutte le anticipazioni sulla seconda puntata

Ottimi gli ascolti dell'esordio: la fiction è stata vista da 6,3 milioni di spettatori

 

Dopo l'esordio boom della scorsa settimana, cresce la curiosità intorno a Non dirlo al mio capo, la nuova fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Le avventure surreali e la doppia vita dell'avvocatessa Lina Marcelli - sempre di corsa per riuscire a conciliare il lavoro e i doveri di mamma single di due figli - hanno fatto breccia nel cuore del pubblico e tutto lascia pensare che la serie prodotta da Lux Vide si imporrà come una delle più viste di questa stagione televisiva. Ecco le anticipazioni sulla seocnda puntata. 

Non dirlo al mio capo, Enrico e Lisa sempre più vicini

A casa di Lisa (Vanessa Incontrada) arriva una lettera dell’assicurazione e così scopre che l’amante di suo marito - morto da qualche mese - sarà chiamata a deporre per un incidente. Ora l'avvocatessa può finalmente dare un volto a quella donna, ma non sa se cedere o meno alla tentazione della vendetta. Intanto lo studio è impegnato in un caso difficile, con Enrico (Lino Guanciale) chiamato a difende una compagnia aerea responsabile di un grave incidente in cui sono morti tre ragazzi. Il lavoro è reso ancora più complicato dal fatto che la corrente elettrica inizia a saltare ed è proprio in quel modo Lisa ed Enrico finiscono per avvicinarsi pericolosamente. Il giovane Romeo (Saul Nanni), intanto, sta per essere ricoverato per un trapianto di midollo e chiede l’aiuto di Mia (Ludovica Coscione) - la figlia di Lisa - per completare la lista di cose da fare prima dell’operazione.

L'avvocato travolto dal suo passato

L'avvocato Vinci decide poi di rinnovare lo studio e organizza una grande festa di inaugurazione ma nel fare pulizia scova un vecchio biglietto del padre Giusto (Massimo De Francovich) - un brillante avvocato napoletano colpito dall’Alzheimer - che rischia di mettere in discussione il passato della sua famiglia. Mia attende con ansia il ritorno a scuola di Romeo e cerca di nascondere l'agitazione ma scopre di non essere la sola infatuata dal ragazzo. Lisa, quasi costretta da Marta (Giorgia Surina), riassapora dopo tanti anni la vita da single dedicandosi allo shopping, ai massaggi e agli aperitivi: così arriva alla festa dello Studio Vinci più radiosa che mai e fa definitivamente colpo su Enrico, che ancora non conosce i segreti della "doppia vita" della sua assistente. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti