Serie TV

Non dirlo al mio capo 2: le anticipazioni della seconda puntata

Nuovo appuntamento con la serie tv di Rai 1, giovedì 20 settembre. Ottimi ascolti per Non dirlo al mio capo 2 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale

Non dirlo al mio capo 2

Francesco Canino

-

Il triangolo sentimentale che ha per protagonisti Lisa, Enrico e Nina rischia di avere conseguenze sorprendenti. È questo uno degli snodi centrali della seconda puntata di Non dirlo al mio capo 2, la serie tv con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda giovedì 20 settembre.

Non dirlo al mio capo 2, le anticipazioni della seconda puntata

Nina Valenti (Sara Zanier) ha scoperto che la donna con cui Enrico Vinci (Lino Guanciale) ha avuto una relazione è Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada) ed è pronta a vendicarsi del marito. Intanto Massimo Altieri (Gianmarco Saurino) affronta il suo primo caso, ma dovrà lavorarci con Cassandra Reggiani (Aurora Ruffino), l’assistente di Nina appena giunta da Londra, con la quale il giovane avvocato ha già fatto conoscenza.

Nel frattempo, Perla Cercilli (Chiara Francini) cerca di mettere i bastoni tra le ruote a suo marito Rocco Tancredi (Antonio Gerardi) che, assegnato agli arresti domiciliari, tenta di occuparsi dei ragazzi e della casa di Lisa, mentre Mia (Ludovica Coscione) scopre che Aurora (Beatrice Vendramin), la sorellastra di sua mamma, nasconde un segreto.

 

Tutti pazzi per il triangolo Lisa-Enrico-Nina

Genitori e figli è il titolo del secondo episodio della serata, che si apre con Lisa sempre più confusa per il cambiamento di atteggiamento di Enrico, il quale improvvisamente la tratta con gentilezza, sotto lo sguardo sempre più furente di Nina. Intanto tra Massimo e Cassandra inizia una competizione agguerrita e scorretta mentre Mia diventa sempre più gelosa del rapporto che si è instaurato tra Aurora e Romeo (Saul Nanni): presa dalla rabbia, svela in classe il problema di Aurora attirandosi la disapprovazione di tutti.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti