Serie TV

New Amsterdam: le anticipazioni dell'ultima puntata

L'episodio finale del medical drama di Canale 5, in onda domenica 23 dicembre. New Amsterdam è ispirato alla storia del Bellevue Hospital di New York City

New Amsterdam Canale 5

Francesco Canino

-

In attesa della seconda stagione, il dottor Goodwin si congeda dal pubblico italiano. È infatti giunta alla quarta e ultima puntata New Amsterdam, il medical drama di Canale 5 ispirato alla storia del Bellevue Hospital di New York City, il più antico ospedale pubblico d'America. Ecco cos'accadrà nell'episodio finale, in onda domenica 23 dicembre.

New Amsterdam, le anticipazioni dell'ultima puntata

Il dottor Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold, si occupa del complesso caso di Skillman, un paziente affetto da cancro in fase terminale. Per lui la sfida è doppia visto che a sua volta da poco gli è stato diagnosticato un cancro: si tratta di una battaglia difficile che ha stravolto la sua vita e quella del suo staff. Intanto Lauren Bloom (Janet Montgomery), il capo del Pronto Soccorso dell’ospedale, stremata per il doppio lavoro, rischia di commettere un errore gravissimo.


 

Goodwin sfida la sua malattia

Nel secondo e ultimo episodio, dal titolo Il tempo necessario, Goodwin - sempre più determinato a riportare l'ospedale al suo vecchio splendore attraverso terapie eccezionaliconvince la dottoressa Helen Sharpe (Freema Agyeman), l'oncologa con cui spesso si è scontrato, ad applicare dei protocolli innovativi nel trattamento della sua malattia. Nel frattempo, la Bloom sarà costretta ad affrontare una situazione difficile.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti