Serie TV

New Amsterdam: le anticipazioni dell'ultima puntata

Il nono episodio del medical drama con Ryan Eggold, in onda su Canale 5 domenica 2 giugno. Buoni ascolti per New Amsterdam, prodotto dalla Nbc

New Amsterdam Canale 5

Francesco Canino

-

È arrivata alla fine della prima stagione New Amsterdam, il medical drama con Ryan Eggold, trasmesso in Italia da Canale 5, che propone gli ultimi tre episodi inediti proprio mentre la Nbc ha già confermato che, visti i buoni ascolti, il sequel ci sarà. Ecco cos'accadrà nella nona puntata, l'ultima questa edizione, in onda domenica 2 giugno. 

New Amsterdam, le anticipazioni dell'ultima puntata

Il direttore sanitario dell'ospedale newyorkese New Amsterdam, Max Goodwine (Ryan Eggold), continua la sua cura contro il cancro e riceve una pessima notizia e ne rimane sconvolto: per reazione, aggredisce Floyd Reynolds (Jocko Sims) ritenendolo direttamente responsabile del decesso dell'agente McNeil. Nel secondo episodio, dal titolo Questa non è la fine, mentre combatte contro il tumore, Max decide di istituire il "Piano Famiglia del New Amsterdam" per garantire una copertura sanitaria a tutti i malati.

 

Il finale del medical drama di Canale 5

Il terzo e ultimo episodio inedito trasmesso da Canale 5 domenica 2 giugno s'intitola Luna. La dottoressa Luara Bloom (Janet Montgomery), recatasi a casa di Max per comunicargli le sue dimissioni irrevocabili dall'ospedale, trova Georgia (Lisa O'Hare), la moglie di Goodwine, in un lago di sangue e i soccorsi tardano ad arrivare.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti