Serie TV

New Amsterdam: le anticipazioni della sesta puntata

Domenica 12 maggio in onda su Canale 5 un nuovo episodio del medical drama con Ryan Eggold. La Nbc ha già annunciato la seconda stagione di New Amsterdam

New Amsterdam Canale 5

Francesco Canino

-

Max ha iniziato il primo ciclo di chemio, ma non si ferma neanche durante le ore di cure provocando la reazione stupita di colleghi e pazienti. Continua il successo di New Amsterdam, il medical drama della Nbc con Ryan Eggold, in onda su Canale 5, che propone i tredici episodi inediti della prima stagione. Ecco cos'accadrà nella sesta puntata, prevista per domenica 12 maggio.

New Amsterdam, le anticipazioni della sesta puntata

Il primo dei tre episodi che compongono la sesta puntata di New Amsterdam s'intitola Depressione. Max Goodwine (Ryan Eggold) è sempre più debilitato dalle cure contro i cancro ma da direttore sanitario dell'ospedale newyorkese, continua a far fronte ai problemi grandi e piccoli del New Amsterdam comprende che molti dipendenti dell'ospedale svolgono lavori obsoleti e quindi decide di ricollocarli.

Nel secondo episodio, L'escluso, la dottoressa Helen Sharpe (Freema Agyeman) trova una ragazza in coma fuori dall'ospedale e la fa ricoverare, scoprendo che in un borsone teneva la sua bambina di pochi giorni.

 

Georgia e Max aspettano un figlio

Nel terzo e ultimo episodio della serata, Il morto di Oz, i compagni di infusione di Max ironizzano sul cancro e lui ne è profondamente colpito e sono proprio gli altri pazienti oncologici che gli suggeriscono di non strafare.

Il direttore sanitario dell'ospedale New Amsterdam - realmente ispirato al Bellevue Hospital di New York - vive un momento emotivamente complicato: da una parte c'è la gioia per l'arrivo di un figlio, dall'altro è terrorizzato all'idea di non esserci più quando Georgia (Lisa O'Hare) partorirà.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti