Serie TV

New Amsterdam: le anticipazioni dell'ottava puntata

Nuovo episodio del medical drama di Canale 5 con Ryan Eggold, in onda domenica 26 maggio. Buoni ascolti per New Amsterdam, prodotto dalla Nbc

New Amsterdam Canale 5

Francesco Canino

-

Si avvia verso la conclusione la prima stagione di New Amsterdam, il medical drama della Nbc con Ryan Eggold, trasmessa in Italia da Canale 5, che propone con successo la parte finale della prima stagione. Ecco cos'accadrà nell'ottava puntata, la penultima di questa edizione, in onda domenica 19 maggio. 

New Amsterdam, le anticipazioni dell'ottava puntata

Marie, una donna poliziotto in servizio, viene investita da un veterano di guerra e tutti pensato che la causa sia la guida in stato di ebbrezza. Comincia così l'ottava puntata di New Amsterdam, ambientata nel più antico ospedale di New York, il cui direttore sanitario è Max Goodwine (Ryan Eggold), che subito dopo aver ricevuto il prestigioso incarico scopre di essere malato di cancro. 

 

Max deve prendere una decisione drastica

In ospedale si scopre che l'incidente non è stato causato dall'alcol: il veterano è infatti stato perché colpito da un ictus. Intanto l'oncologa Stauton fa pressioni perché Max si facci inserire un sondino per nutrirsi visto che sta perdendo peso a causa della chemioterapia e, anche se controvoglia, Max accetta.

Questa settimana andrà in onda un solo episodio di New Amsterdam perché dalle  22.30 andrà in onda uno speciale di Matrix, condotto da Nicola Porro, che fino alle tre del mattino seguirà in diretta lo spoglio delle elezioni europee.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti