Serie TV

Nero a metà: le anticipazioni della terza puntata

Nuovo appuntamento con la serie di Rai 1 con Claudio Amendola, in onda lunedì 3 dicembre. Ottimi ascolti per Nero a metà

Nero a metà Rai 1

Francesco Canino

-

Due indagini complicate e due storie sentimentali che s'intrecciano rischiando di stravolgere ogni equilibrio. Comincia così la terza puntata di Nero a metà, la serie di Rai 1 con Claudio AmendolaMiguel Gobbo Diaz e Angela Finocchiario, che continua a macinare ottimi ascolti. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda lunedì 3 dicembre.

Nero a metà, le anticipazioni della terza puntata

Nel primo episodio della serata, dal titolo Sorelle, Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) e Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz) indagano sulla morte di una giovane donna ritrovata nuda sulla riva del Tevere. Il caso, apparentemente di facile soluzione, si rivelerà però un vero rompicapo.

Nel frattempo Alba (Rosa Diletta Rossi), la figlia di Claudio, e Malik tengono segreta la loro relazione, mentre Cristina (Alessia Barela) sembra intenzionata a vedere la casa in cui da anni incontra segretamente l'ispettore Guerrieri, che nel frattempo scopre nuovi dettagli sul caso Bosca.



 

Malik e quelle indagini su Carlo

Nel secondo episodio della terza puntata, intitolato Per amore, Alba ritrova il cadavere di un giovane uomo in una macchina incidentata e il modo poco ortodosso con cui Carlo gestisce il caso, lascia perplesso Malik.

Nel frattempo Cristina decide di lasciare il marito e Bianca, la fidanzata di Cantabella, si fa sempre più gelosa della Repola. Intanto in commissariato la nuova Dirigente, Micaela Carta (Antonia Liskova), pressa Malik perché accetti di indagare su Carlo.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti