Francesco Canino

-

Cosa succede in una famiglia affiatata quando arriva del tutto inattesa la notizia di due gravidanze in contemporanea? Ruota tutto attorno a questa domanda la trama di Mia moglie, mia figlia, due bebè, il secondo episodio della triologia di Purché finisca bene 2, in onda questa sera su Rai Uno. Protagonisti della fiction diretta da Eugenio Cappuccio sono Neri Marcorè, Serena Autieri e la giovane Flavia Gatti. Ecco alcune gustose anticipazioni. 

Mia moglie, mia figlia, due bebè il film tv con Marcorè e Autieri
Antonio Novelli (Neri Marcorè) è sposato con la bellissima Amalia (Serena Autieri) e la coppia ha una figlia, la 17enne Noemi (Flavia Gatti), un’adolescente spigliata e intelligente. Tra fidanzati, vestiti corti e notti in discotesca, la ragazza non si fa mancare nulla ma papà Antonio vede la maturità di Noemi come l'avvicinarsi di un momento di libertà che attende da anni: ora che l’albergo di famiglia è avviato, lui e la moglie potranno finalmente godersi la vita, viaggiare e divertirsi.

La doppia gravidanza inaspettata
Amalia però non è pronta alla "pensione" anticipata, anzi, vorrebbe un secondo figlio che però dopo dieci anni di tentativi non arriva: ad Antonio in fondo la situazione va bene così, perché il suo sogno di libertà viene prima di tutto il resto, ma improvvisamente Amalia rimane incinta e non potrebbe essere più felice. Quando lei gli rivela la lieta notizia, il marito rischia un tracollo e le cose peggiorano in un attimo perché Noemi, dopo una notte d'amore con il suo fidanzato Giordano è rimasta incinta anche lei. Come gestirà Antonio la doppia gravidanza in famiglia, tra shopping prenatale, lavoro e consuoceri latitanti? Lo stress si farà sentire e i toni della commedia si faranno a tratti esilaranti. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Piccoli segreti, grandi bugie: il film tv con Chiara Francini e Giuseppe Zeno

Dopo il successo della prima stagione, tornano su Rai Uno le commedie a lieto fine di "Purché finisca bene"

Purché finisca bene 2: tre film tv a "lieto fine" tra amori e risate

Nel cast ci sono Chiara Francini, Giuseppe Zeno, Neri Marcorè, Serena Autieri, Sergio Rubini e Barbora Bobulova

Commenti