Masters of Sex: arriva l'ultima stagione. Trailer e cose da sapere
Sky
Televisione

Masters of Sex: arriva l'ultima stagione. Trailer e cose da sapere

Michael Sheen e Lizzy Caplan per l’ultima volta nei panni di William Masters e Virginia Johnson nel pieno della rivoluzione sessuale dei primi anni ‘70

Dopo 4 stagioni avventurose, arriva la parola fine per Masters of Sex, la serie che ha raccontato vita e sugli studi di William Masters e Virginia Johnson, i due pionieri delle ricerche sul sesso negli Usa (e non solo). Dall’8 febbraio, ogni mercoledì dalle 21.15 Sky Atlantic HD manda in onda gli episodi della quarta e ultima stagione.

Che cosa vedremo

Siamo tra il 1968 e i primi anni ’70, mentre negli Usa prende piede la rivoluzione sessuale. E la cosa non lascia indenni i protagonisti della serie: dopo aver toccato il fondo, William Masters (Michael Sheen) riesce faticosamente a rialzarsi, grazie anche al suo allontanamento volontario daVirginia Johnson (Lizzy Caplan) che, nel frattempo, consapevole dell’attrazione che prova nei confronti del dottore, tenta un riavvicinamento. I due però devono affrontare le minacce che rischiano di screditare il loro lavoro, mentre Libby, l’ex moglie di William, resta talmente affascinata dal movimento hippy che decide di trasferirsi, assieme ai figli, in California.

Gli autori
La storia vera di William Masters e Virginia Johnson, la coppia che ha insegnato il sesso all'America) – ed è stata scritta da Michelle Ashford (già autrice di The Pacific).

Che cosa hanno scritto
«Masters of Sex è sempre una serie intelligente in cerca di risposte complesse a domande complicate» (Verne Gay, Newsday).

«C’è un vecchio assioma che dice che non si deve confondere il sesso con l'amore. La quarta stagione di Masters of Sex si va a ficcare proprio nel bel mezzo di questo potenziale disastro». (Rob Lowman, Los Angeles Daily News).

Il trailer

I più letti

avatar-icon

Eugenio Spagnuolo