Serie TV

Lontano da te: le anticipazioni dell'ultima puntata

Quarto episodio della serie di Canale con Megan Montaner e Alessandro Tiberi, in onda domenica 30 giugno. Ascolti in calo per Lontano da te

Megan Montaner e Alessandro Tiberi Lontano da te

Francesco Canino

-

Ce la faranno Candela e Massimo a vivere il loro amore speciale, tra sogno e magia? Ruota attorno a questo dubbio l'ultima puntata di Lontano da te, la serie romantica di Canale 5 con Megan Montaner Alessandro Tiberi, girata tra l'Italia e la Spagna. Ecco cos'accadrà nel quarto episodio, quello finale, in onda domenica 30 giugno. I colpi di scena sono assicurati.

Lontano da te, le anticipazioni dell'ultima puntata

Ossessionato dalle continue visioni, Massimo (Alessandro Tiberi) decide di andare a Siviglia a cercare Candela (Megan Montaner) e contemporaneamente lei vola a Roma per incontrare l'uomo per cui ha perso la testa. Peccato che, per una serie di equivoci e malintesti, ancora una volta non riescano a vedersi. Ma quando tutto sembra perduto, finalmente i due protagonisti di Lontano da te si riabbracciano e a quel punto decidono di mollare le famiglie e ritrovarsi lì dove tutto ha avuto inizio.

 

La grande fuga di Candela e Massimo

Massimo scappa da Roma e molla Francesca (Valeria Bilello), l'eterna fidanzata, con cui il rapporto è incrinato e ogni occasione è buona per litigare. Candela invece fugge da Siviglia e soprattutto da Chino (Carlos Librado), l'affascinante truffatore che punta ora a trasformare la scuola di ballo dell'ex compagna Candela in un ristorante multietnico con i suoi amici ex-detenuti. 

I due decidono di incontrarsi a Praga, ma Massimo viene però fermato dalla polizia in aeroporto per essere estradato. Con una mossa inaspettatata, riescono a fuggire e finalmente si incontrarno nella città magica dov'è nato il loro amore incredibile e imprevisto.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965