Serie TV

Lontano da te, la nuova serie internazionale di Mediaset

Megan Montaner e Alessandro Tiberi protagonisti della romantic comedy. Lontano da te sarà in onda a fine 2018 in contemporanea su Canale 5 e Telecinco

Lontano da te Megan Montaner e Alessandro Tiberi

Francesco Canino

-

Cos'accade quando una sregolata ballerina spagnola e un iperorganizzato imprenditore romano piombano l'uno nella vita dlel'altro? Ruota attorno a questa domanda la trama di Lontano da te, la nuova romantic comedy dal respiro internazionale prodotta da Mediaset e Mediaset España, in onda su Canale 5 alla fine del 2018. Con l'inizio delle riprese - tra Siviglia, Roma e Praga - sono emersi i primi dettagli. 

Lontano da te, la serie con Megan Montaner e Alessandro Tiberi 

Ha aperto alla fine di gennaio 2018, a Siviglia, il set di Lontano da te, la romantic comedy europea diretta da Ivan Silvestrini, giovane e apprezzato regista italiano. I protagonisti sono Megan Montaner - attrice lanciata in Italia dalla soap spagnola trasmessa da Canale 5, Il segreto, oltre che di Senza identità e di Fuoco amico - e Alessandro Tiberi, attore apprezzato per i suoi ruoli in Boris e nella serie di Rai 1, Tutto può succedere.

Lontano da te andrà in onda in contemporanea in Italia e in Spagna, rispettivamente su Canale 5 e su Telecinco, tra fine 2018 e inizio 2019. Partner della coproduzione Italia-Spagna è la società Cross Production di Rosario Rinaldo, e sono in corso contatti per la distribuzione nei principali paesi europei e nelle aree internazionali di lingua spagnola.


 

Il cast e la trama della fiction di Canale 5 e Telecinco

Lontano da te è divisa in in sette episodi e racconta quella che gli sceneggiatori hanno definito "una storia d’amore contemporanea". Candela (Megan Montaner) è una ballerina di flamenco un po' pasticciona, Massimo (Alessandro Tiberi) un imprenditore romano di quelli determinati e precisi. 

Due caratteri diametralmente opposti la cui vita viene cambiata da una sorta di incantesimo: pur abitando in paesi diversi, si materializzeranno l’uno nella vita dell’altro nelle circostanze più sorprendenti e inopportune, senza una spiegazione razionale. Che sia solo un sogno, una magia o pura follia, la scintilla sentimentale scatta inesorabile. Nel cast ci sono anche Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepon Nieto.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti