Serie TV

Lontano da te: le anticipazioni della seconda puntata

Nuovo appuntamento con la serie internazionale di Canale 5, in onda domenica 16 giugno. I protagonisti di Lontano da te sono Alessandro Tiberi e Megan Montaner

Lontano da te Canale 5

Francesco Canino

-

L'amore incredibile e imprevisto tra Candela e Massimo prende forma in maniera sempre più stramba. Continua la storia a distanza tra i due protagonisti di Lontano da te, la nuova serie romantica di Canale 5 con Megan Montaner Alessandro Tiberi, girata tra l'Italia e la Spagna. Ecco cos'accadrà nella seconda puntata, in onda domenica 16 giugno.

Lontano da te, le anticipazioni della seconda puntata

Bice (Pamela Villoresi), la madre di Massimo (Alessandro Tiberi), rientra a Roma in compagnia di un giovane amante Enzo (Fabio La Fata). Per il figlio è un brutto colpo e fa di tutto per ostacolare la relazione. Ma come se non bastasse, peggiorano i rapporti tra di lui e l’eterna fidanzata Francesca (Valeria Bilello): la loro relazione si trascina da dieci anni senza grandi entusiasmi, la ragazza ha un pessimo rapporto con Bice ed ogni pretesto è buono per litigare.

 

La storia a distanza tra Candela e Massimo

Intanto a Siviglia, Rosario (Rosario Pardo) - donna moderna e un po’ hippie - la madre di Candela (Megan Montaner) s'innamora di Annibale (Juan Fernandez), all'apparenza un tipo molto interessante. Ma solo grazie ai consigli della visione - ovvero di Massimo, che appare nella sua vita nei momenti più incredibili - Candela riesce a scoprire che l'uomo è in realtà un truffatore.

L’incontro-scontro tra l'imprenditore romano e la ballerina di flamenco ha comunque cambiato per sempre le loro vite: nonostante la distanza, lui a Roma e lei a Siviglia, i due continuano ad avere a che fare con lo strano fenomeno delle improvvise "apparizioni" - tra sogno e magia - pretendendo di influenzarsi a vicenda, di giudicarsi nei comportamenti e nelle scelte.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965