Serie TV

L'Ispettore Coliandro 7: le anticipazioni dell'ultima puntata

Quarto episodio della serie di Rai 2 con Giampaolo Morelli, in onda mercoledì 5 dicembre. Gian Marco Tognazzi e Paolo Calabresi guest star de L'Ispettore Coliandro 7

L'Ispettore Coliandro 7

Francesco Canino

-

Un altro rocambolesco giallo urbano, sullo sfondo di una Bologna inedito, sarà al centro della quarta e ultima puntata de L'Ispettore Coliandro 7, la serie cult di Rai 2 diretta dai Manetti Bros e interpretata da Giampaolo Morelli. Anche in questa occasione, Coliandro finirà per cacciarsi nei guai affrontando il mondo del crimine alla sua maniera surreale. Ecco cos'accadrà nell'episodio finale, in onda mercoledì 5 dicembre.

L'Ispettore Coliandro 7, le anticipazioni dell'ultima puntata

In Questura, Coliandro (Giampaolo Morelli) conosce Asmareth (Martina Sammarco), giovane e bella mediatrice culturale eritrea che lavora per la polizia. Credendola una clandestina, Coliandro mette a segno una gaffe dietro l’altra e per farsi perdonare, accetta di aiutarla in una ricerca che la ragazza sta facendo sul lavoro nero.

Coliandro e Asmareth smascherano così una banda che organizza “cacce all’uomo” per annoiati ricconi di provincia. Un tassello alla volta emergeranno i problemi della misteriosa scomparsa di un immigrato clandestino, legata allo sfruttamento della manodopera agricola.

 

Tognazzi e Calabresi guest star

Accanto e intorno a Coliandro ci sono tutti i personaggi che hanno reso la serie, nata 15 anni fa, un vero e proprio cult. Nel cast fisso, tra gli altri, Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (l’amico Gargiulo), Veronika Logan (la Sostituto procuratore Longhi), Alessandro Rossi (capo della Squadre Mobile De Zan), Caterina Silva e Benedetta Cimatti (le colleghe Bertaccini e Buffarini), Luisella Norari (l’esperta vice dirigente della polizia scientifica).

Nella quarta e ultima puntata, dal titolo Caccia Grossa, non mancheranno guest star molto popolari tra il grande pubblico: si tratta di Gian Marco Tognazzi e Paolo Calabresi, oltre a Martina Sammarco, nei panni di un'affascinante mediatrice culturale. 

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti