Serie TV

L'Ispettore Coliandro 7: le anticipazioni della terza puntata

Penultimo episodio della serie di Rai 2 con Giampaolo Morelli, in onda mercoledì 28 novembre. Iva Zanicchi guest star de L'Ispettore Coliandro 7

L'Ispettore Coliandro 7

Francesco Canino

-

Sono Iva Zanicchi e il rapper Gué Pequeno le guest star della terza puntata de L'Ispettore Coliandro 7, in onda su Rai 2 mercoledì 28 novembre. La serie con Giampaolo Morelli, ideata dallo scrittore Carlo Lucarelli, è giunta al penultimo episodio che ruota attorno all'omicidio di una giovane cantante, dietro il quale si celerà un clamoroso colpo di scena.

L'Ispettore Coliandro 7, le anticipazioni della terza puntata

L'Ispettore Coliandro (Giampaolo Morelli) è costretto per una serata ad essere il partner di ballo della Paffoni (Luisella Norari). Per sfuggire all’ingrato compito, si ritrova ad indagare sull’omicidio di una giovane cantante e ad aiutarlo non c’è solo la collega - esperta vice dirigente della polizia scientifica - provetta ballerina, ma anche Natascia (Clizia Fornasier), la nuova giovane e bella cantante dell'orchestrina di liscio capitanata dal losco Vasinto (Eugenio Zanni) e da sua moglie Ersilia detta “Vagona" (Iva Zanicchi).

 

Iva Zanicchi e Gué Pequeno guest star di Coliandro

In ogni puntata della settima stagione de L'Ispettore Coliandro ci sono guest star e ospiti speciali. Nel terzo e penultimo episodio reciteranno anche Iva Zanicchi - che, nei panni della surreale e spietata boss Vagona, farà a botte con Coliandro - il rapper e produttore Gué Pequeno e ancora la showgirl Cliza Fornasier, vista di recente nella serie tv Di padre in figlia.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti