Serie TV

L'Ispettore Coliandro 7: le anticipazioni della prima puntata

Al via mercoledì 14 novembre la nuova stagione della serie di Rai 2, con Giampaolo Morelli. L'Ispettore Coliandro 7 è diretta dai Manetti Bros.

L'Ispettore Coliandro 7

Francesco Canino

-

Comincia con una spietata esecuzione la settima stagione de L'Ispettore Coliandro, la serie cult di Rai 2 con Giampaolo Morelli, diretta dai Manetti Bros e ideata dallo scrittore Carlo Lucarelli. Il poliziotto più pasticcione e testardo della tv torna ad indagare in quattro nuove puntate ricche di colpi di scena. Ecco cos'accadrà nel primo episodio, in onda mercoledì 14 novembre.

L'Ispettore Coliandro 7, le anticipazioni della prima puntata

La giovane dottoranda giapponese in storia dell’arte, Kayo (Eugenia Tempesta), è testimone involontaria di una spietata esecuzione. Casualmente s'imbatte in Coliandro (Giampaolo Morelli), che decide di proteggerla nascondendola a casa sua con Kenzaburo (Tayo Yamanouchi), il fratello di Kayo.


 

Coliandro sfida Yakuza, la temibile mafia giapponese

L’uomo, arrivato dal Giappone in difesa della sorella, è un pentito della yakuza, la temibile mafia giapponese che sta dando loro la caccia. Con Coliandro formano una inedita coppia di “combattenti” che sgominerà la banda di criminali locali responsabili dell’omicidio e tenterà di sfuggire al doppio assalto. Tra i protagonisti della puntata ci sono anche Gigi Sammarchi e Francesco Pannofino.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti