morelli_sassanelli_silva_soleri_cimatti_rossi_DSC_6643
Serie TV

L'Ispettore Coliandro-Il ritorno 2: al via la serie con Giampaolo Morelli

Dal 13 ottobre debutta la fiction nata dalla penna di Carlo Lucarelli. la prima puntata de L'Ispettore Coliandro disponibile in anteprima su RaiPlay

Sei nuove inchieste nella sua Bologna per contrastare le potenti in inflltrazioni della criminalità internazionale e di casa nostra. Ritornano le avventure de L’Ispettore Coliandro, il poliziotto più confusionario e maldestro della tv, sempre alle prese con vicende più grandi di lui, nato dalla penna di Carlo Lucarelli. Dopo una settimana in anteprima su RaiPlay, il 13 ottobre debutta ufficialmente su Rai 2 la prima puntata della terza stagione.

L'Ispettore Coliadro-Il ritorno 2, le novità della serie con Giampaolo Morelli

Pasticcione, testardo, opportunista e generoso. Torna l'Ispettore Coliandro, l'eroe televisivo incorruttibile e al tempo stesso inconsapevolmente comico. Complice la penna ironica di Lucarelli e il graffio di Marco e Antonio Manetti, in arte Manetti Bros, i registi della serie, in due stagioni Coliandro ha conquistato il pubblico

Il bizzarro e ostinato Coliandro si troverà alle prese con situazioni e circostanze così diverse tra loro da rendere ogni puntata a sé stante e imperdibile. L'ispettore e la sua squadra di poliziotti dovranno mettercela tutta per riuscire a tenere al sicuro le strade di Bologna, sempre più battute dal crimine e teatro di loschi e pericolosi traffici.

Il bell’ispettore continuerà anche in questa edizione a perdere la testa per tutte le donne che incontra, fuori o dentro gli ambienti di lavoro, e in linea con la sua caotica e affascinante personalità da ragazzino immaturo, continuerà a destreggiarsi tra qualche serata piccante e tanti due di picche.


 

Il cast della fiction di Rai 2 

Oltre a Morelli, nel cast il pubblico ritroverà Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Veronika Logan, Alessandro Rossi, Caterina Silva, Benedetta Cimatti, Luisella Notari e Max Bruno. Ma in ogni puntata, immancabilmente, compariranno nuove e affascinanti protagoniste femminili, una diversa per ogni serata: si comincia con Simone Ashley, poi arriveranno Catrinel Marlon, Arianna Montefiori, Antonia Truppo e Lorena Cacciatore.

Quando inizia L'Ispettore Coliando 

Il primo episodio de L'Ispettore Coliandro - Il ritorno 2, è stato integralmente visibile in anteprima esclusiva sulla piattaforma RaiPlay da venerdì 6 ottobre per tutta la settimana prima della messa in onda televisiva. I sei episodi scatteranno invece da venerdì 13 ottobre, in prima serata su Rai 2. C'è curiosità per gli ascolti di questa terza stazione. 

Le anticipazioni della prima puntata de L'Ispettore Coliandro-Il ritorno 2 

Nel centro di Bologna, un energumeno seminudo, a parte un berretto rosso da Babbo Natale, comincia una lotta senza quartiere agli equipaggi di numerose volanti prima di crollare a terra morto. Nel frattempo, il nipote della signora moldava che fa le pulizie a casa di Coliandro, ex campione di pugilato disoccupato ma da un po’ di tempo pieno di soldi, muore in un misterioso incidente.

Coliandro scoprirà un giro di combattimenti estremi, con lottatori schiavi della droga. Accanto a lui c'è Veena, una bella e atletica lottatrice, fuggita dall’arena.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti