L'isola di Pietro Canale 5
Serie TV

L'isola di Pietro: le anticipazioni della terza puntata

Torna la fiction con Gianni Morandi prodotta da Lux Vide e Mediaset. L'isola di Pietro andrà in onda su Canale 5 domenica 8 ottobre

Continua a macinare ottimi ascolti, sempre intorno ai 4 milioni di spettatori, L'Isola di Pietro, la fiction di Canale 5 con Gianni Morandi. Le avventure del pediatra di Carloforte, punto di riferimento per tutta la comunità, si fanno sempre più interessanti, complice il rapporto con la figlia Elena e il segreto che nasconde da quando ha lasciato l'isola. Ecco cos'accadrà nella terza puntata, in onda domenica 8 ottobre. 

L'isola di Pietro, le anticipazioni della terza puntata 

Dopo l'incendio e l'esplosione alla Vecchia Tonnara, la quindicenne Caterina (Alma Noce), è fuggita di casa ed Elena (Chiara Baschetti) decide di rimanere sull’isola per ritrovarla. Aiutata da Pietro (Gianni Morandi), rintraccia la piccola fuggiasca a Cagliari e riesce a riportarla a casa.

Caterina confida ad Elena un segreto che cambierà per sempre la sua vita ed la poliziotta decide di dare ospitalità alla ragazza, che non si sente ancora pronta a tornare a casa e a rivelare tutto ai genitori, ovvero Enrico (Ninni Bruschetta) e Grazia (Clotilde Sabatino), la direttrice sanitaria dell’ospedale, cara amica di Pietro e della sua defunta moglie.

 

Il segreto di Caterina e la fuga di Diana

Mentre Elena continua ad indagare per scagionare Caterina - secondo il vice commissario Alessandro (Michele Rosiello) c'è lei dietro l'incidente alla tonnara - che si è rifugiata a casa Sereni, Pietro si accorge che Diana (Marta Jacquier) sta fingendo di aver perso la memoria.

Giovanni (Cesare Bocci) arriva di sorpresa a Carloforte, accorgendosi dell'attrazione tra Elena e Alessandro, trentenne ironico e scanzonato, il primo amore della figlia di Pietro che lei aveva lasciato improvvisamente quindici anni prima. Intanto, la sera della festa del Santo Patrono, Diana scompare misteriosamente. 

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti