Serie TV

L'isola di Pietro: le anticipazioni della quarta puntata

Il nuovo episodio della fiction con Gianni Morandi, su Canale 5 domenica 15 ottobre. La tragedia di Diana sconvolge i protagonisti de L'isola di Pietro

L'isola di Pietro Gianni Morandi e Chiara Baschetti

Francesco Canino

-

Il mistero dell’esplosione alla Vecchia Tonnara si infittisce sempre di più. Riparte della tragedia di Diana la quarta puntata de L'isola di Pietro, la fiction di Canale 5 con Gianni Morandi, che continua a macinare ottimi ascolti (tanto che già si ipotizza una seconda stagione). Dopo l'incidente, la comunità di Carloforte è in subbiglio e toccherà al pediatra e a sua figlia Elena provare a fare luce su quello che è avvenuto. 

L'isola di Pietro, le anticipazioni della quarta puntata

Diana (Marta Jacquierha mentito sulla perdita di memoria perché, proprio come sospettava Pietro Sereni (Gianni Morandi), si è risvegliata dal coma senza alcun danno cerebrale anche se sosteneva di non ricordare nulla. Intanto, la sera della festa del Santo Patrono, la giovane scompare.

Pietro e la figlia Elena (Chiara Baschetti) sospettano che qualcuno tenesse in pugno la ragazza per quello che lei può aver visto durante la festa alla Vecchia Tonnara. In molti si chiedono se Diana sia stata rapita oppure se sta fuggendo da qualcosa. C’entra la persona che teneva Diana sotto controllo in ospedale mentre lei era in coma?

 

Il segreto di Caterina

La disgrazia di Diana sconvolge la comunità e solo grazie a Pietro si scopre che la ragazza si prostituiva a Cagliari. Dopo questa rivelazione, Elena e Alessandro (Michele Rosiello) indagano e vengono a sapere che anche Caterina (Alma Noce) era stata alla pensione dove Diana si recava con i suoi clienti. A questo punto Elena conduce la piccola al commissariato e la costringe a confessare la verità.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Gianni Morandi: "Con L'Isola di Pietro torno a recitare"

Intervista al cantante, protagonista della nuova serie di Canale 5, in onda dal 24 settembre. Gianni Morandi su Sanremo 2018: "Tornerei in gara"

Uomini e Donne: scoppia la lite tra i corteggiatori di Alex

Dopo le esterne, il trono gay di Uomini e Donne si accende con lo scontro tra Alessandro e Claudio, attaccato in studio da molti corteggiatori

Squadra Mobile 2: al via la serie con Tirabassi e Liotti

Le indagini ruotano su “Operazione Mafia Capitale”. La seconda stagione di Squadra Mobile su Canale 5 dal 13 settembre: nel cast c'è Miriam Dalmazio

Commenti