Serie TV

L'Isola di Pietro 3: le anticipazioni dell'ultima puntata

Tutto sul sesto episodio della serie di Canale 5 con Gianni Morandi, in onda venerdì 22 novembre. Le ipotesi sulla quarta stagione de L'Isola di Pietro

L'Isola di Pietro 3

Francesco Canino

-

Il cerchio intorno all'assassino di Chiara si stringe ma a un passo dalla verità, un clamoroso colpo di scena rischia di lasciare tutti senza parole. Comincia così la sesta e ultima puntata de L'Isola di Pietro, la serie di Canale 5 con Gianni Morandi, Chiara Baschetti e Francesco Arca, giunta al capitolo finale: in attesa di capire cos'accadrà, i fan della fiction già s'interrogano sulla possibile quarta stagione. Ecco cos'accadrà nell'episodio finale, in onda venerdì 22 novembre. 

L'Isola di Pietro 3, le anticipazioni dell'ultima puntata

Un intruso s'intrufola nel magazzino reperti della polizia: che cosa starà cercando? Elena (Chiara Baschetti) e Diego (Erasmo Genzini) indagano su una comune felpa trovata fuori posto, mentre il vice-commissario, Valerio Ruggeri (Francesco Arca) cerca di depistare i colleghi ma è costretto a fronteggiare un nuovo imprevisto. Intanto, Caterina (Alma Noce) ce la mette tutta per riavvicinarsi Diego, ma le speranze sembrano frenate da una rivelazione inattesa: tocca dunque a Pietro Sereni (Gianni Morandi) aiutare la nipote ad affrontare la situazione.

 

La verità sulla morte di Chiara

Il cerchio intorno all'assassino di Chiara (Anna Godina) si sta stringendo: Monica (Francesca Chillemi) confessa l'omicidio, ma è chiaro che sta solo coprendo qualcuno, forse sua figlia Stella (Beatrice Modica)? Nel frattempo, Pietro dovrà stare vicino a Diego, ormai sempre più convinto di voler costruire una nuova famiglia con Margherita (Arianna Montefiori). Elena e Valerio sono in un momento difficile, tanto che il poliziotto pensa di chiedere un trasferimento e lasciare così per sempre Carloforte.

L'Isola di Pietro 4 si farà? 

In attesa di scoprire cos'accadrà nell'ultima puntata de L'Isola di Pietro 3, gli aficionados della serie con Gianni Morandi già s'interrogano sulla possibile quarta stagione. Per ora Mediaset e LuxVide, che co-producono la fiction, non si sono pronunciati, mentre il cantante ha posto qualche dubbio: "L’unico problema è la mia resistenza fisica. Quando è iniziata la fiction avevo tre anni in meno. E tre anni alla mia età si sentono", ha spiegato in una recente intervista.

L'altra incognita da tenere in considerazione sono poi gli ascolti: la prima stagione aveva chiuso con una media di 4,3 milioni di telespettatori, la seconda era scesa a 3,4 milioni, mentre primi cinque episodi della terza sono stati visti (sempre in media) da 2,9 milioni di persone. La messa in onda del venerdì sera certamente non ha giovato e per ora il futuro della serie è tutto da stabilire.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti