Serie TV

L'Isola di Pietro 3: le anticipazioni della terza puntata

Tutto sul nuovo episodio della serie di Canale 5 con Gianni Morandi, in onda venerdì 1° novembre. Nel caste de L'Isola di Pietro 3 c'è anche Francesco Arca

L'Isola di Pietro 3

Francesco Canino

-

Tra Elena e Valerio la passione scoppia in maniera dirompente. Mentre proseguono le indagini per scoprire cosa c'è dietro la morte di Chiara, la storia d'amore prende il sopravvento nella terza puntata de L'Isola di Pietro, la serie di Canale 5 con Gianni Morandi, Chiara Baschetti e Francesco Arca. Intanto i sospetti convergono su Stefano, ma niente è così scontato. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda venerdì 1° novembre.

L'Isola di Pietro 3, le anticipazioni della terza puntata

La verità sull'omicidio di Chiara (Anna Godina) si nasconde ancora dentro i segreti di molte persone e i sentimenti cominciano a prevalere sulla ragione. Diego (Erasmo Genzini) tenta di allontanare Caterina (Alma Noce) da Leonardo (Raniero Monaco Di Lapio), perché pensa che lui nasconda qualcosa, ma sortisce l'effetto contrario. Nel frattempo, il nuovo vice-commissario, Valerio Ruggeri (Francesco Arca) ed Elena (Chiara Baschetti) scoprono una nuova pista che riguarda Stefano Orrù (Mirko Trovato), il figlio di Teresa (Caterina Murino).

 

Elena e Valerio, scoppia la passione

Pietro Sereni (Gianni Morandi), invece, si concentra su Ilaria (Camilla Martini) e sul segreto che la ragazza cela alla sua famiglia. Quando l'indagine giunge ad una svolta, la passione scoppia inaspettata tra Valerio ed Elena. Mentre Pietro sta per rivelare a Stefano - il primo contro cui tutti puntano il dito - e famiglia Orrù una terribile verità, il nuovo principale sospettato tenta la fuga.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti